Eventi » Comunicati stampa » Eventi » ENDU Digital Run, Alessandro Fabian vi aspetta sabato 17 marzo a Milano!
ENDU Digital Run, Alessandro Fabian vi aspetta sabato 17 marzo a Milano!

ENDU Digital Run, Alessandro Fabian vi aspetta sabato 17 marzo a Milano!

La Milano Digital Week sta arrivando e con lei anche la ENDU Digital Run, che vi aspetta a Milano, sabato […]

Redazione ENDU

13 Marzo 2018

0

La Milano Digital Week sta arrivando e con lei anche la ENDU Digital Run, che vi aspetta a Milano, sabato 17 marzo.
Ci sarà anche Alessandro Fabian, il triatleta olimpico!

 

Dal 15 al 18 marzo va in scena a Milano la Digital Week, una tre giorni di incontri ed eventi dedicati al mondo del digitale e a come questo sta cambiando il nostro modo di lavorare, produrre, relazionarci.

Noi, che con il digitale lavoriamo e che proprio grazie al digitale possiamo offrirvi servizi utili e innovativi, non vogliamo però dimenticarci cosa sta alla base del nostro lavoro: la passione per l’ENDUrance, per lo sport.

Ecco perché organizzare una corsa all’interno della Milano Digital Week ci è sembrato il modo migliore per dare forma alla sinergia tra sport e tecnologia.

 

Per sabato 17 marzo abbiamo pensato a tutto e a tutti: a chi ama correre e vuole allenarsi al mattino prima di seguire gli eventi della MDW, a chi è più pigro e vuole solo fare una corsetta al parco con gli amici e anche a chi, magari appassionato della “triplice”, vorrebbe poter correre al fianco di un triatleta olimpico.

Vi aspettiamo dalle 7.30 alle 8.30 al PalaBadminton, per un caffè insieme prima della corsa.

La partenza è fissata alle 9: correremo al Parco Monte Stella su un percorso da 5 km, che potrete ripetere una o due volte, da soli o in team.

Insieme a noi ci sarà anche Alessandro Fabian!

Fabian

Vi attendono un ricco pacco gara, le foto dell’evento subito disponibili con la app ENDUpix e la colazione a fine corsa.
Avrete a disposizione docce, spogliatoi e deposito borse, così potrete tuffarvi in tutta tranquillità negli eventi della MDW.

Insieme a noi, sabato, ci saranno sponsor molto importanti:

Maxisport, il centro moda e sport che sarà sponsor tecnico dell’evento. I professionisti di Maxisport hanno scelto di affiancare la prima ENDU Digital Run perché condividono i valori digitali della manifestazione: ogni giorno sono al lavoro per ricercare e approfondire le ultime novità tecnologiche, così da offrire un servizio sempre migliore ai loro clienti, in negozio come online.

EthicSport, leader nell’integrazione sportiva, pensata per soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti, dai professionisti agli amatoriali e con l’intento di creare maggiore consapevolezza sulle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Gli integratori professionali EthicSport sono sviluppati per ottimizzare il rendimento in tutte le fasi delle discipline sportive, in particolare per gli sport di endurance. Efficacia, sicurezza, elevata digeribilità e ottimo sapore hanno reso EthicSport il marchio di integratori più richiesto in Italia.

NOENE, plantari ad alta tecnologia, prodotti in Svizzera con un rivoluzionario materiale in grado di assorbire e disperdere le onde d’urto che si producono a ogni passo durante la corsa. Il loro uso regolare, sia nella pratica sportiva che nella vita quotidiana e nell’attività lavorativa, protegge le articolazioni e aiuta a prevenire dolori e infiammazioni.

Avremo al fianco anche importanti media partner:

Il Corriere dello Sport, DCommerce – il nuovo portale dedicato all’universo del commercio digitale, per essere informati su tutte le novità del settore e potenziare il business online – e DailyNet, testata leader nel mondo della comunicazione, tradizionale e digitale.

Partner dell’evento saranno, naturalmente, il Comune di Milano e la Milano Digital Week che ci ospiterà.

E voi, sarete dei nostri? Vi aspettiamo, con Alessandro Fabian, a Milano, sabato 17 marzo.

Iscrivetevi subito, i posti sono limitati!