Trend e prodotti » Tech & Test » Trend e prodotti » Macron: abbigliamento invernale da running
Macron: abbigliamento invernale da running

Macron: abbigliamento invernale da running

La stagione invernale è alle porte e occorre utilizzare un abbigliamento idoneo. Abbiamo provato alcuni capi dell’azienda Macron, prodotti che consentono di allenarsi al caldo anche in durante le stagioni piovose.

ENDU

09 Novembre 2021

0

Amici di Endu Channel ebbene sì, l’autunno arriva anche per i runners e cominciano ad esserci giornate fredde, umide e piovose. La voglia di correre tende a passare e l’umore va sotto ai piedi… Ma la soluzione esiste, ci sono capi di abbigliamento che ci consentono di allenarci asciutti e al caldo anche in questa stagione e con la pioggia.

E’ il caso di questa linea di Macron, azienda italiana specializzata in capi sportivi.

Macron nasce a Bologna nel 1971 e ad oggi si è affermata come brand sportivo di qualità che lavora con i migliori atleti al mondo e oggi abbiamo deciso di affrontiamo questa giornata tipicamente autunnale, con una temperatura intorno ai 12 gradi (esempio), vestiti da testa ai piedi di prodotti Macron. Proveremo due tipi di outfit differenti, uno per un clima più rigido e magari piovoso e uno più leggero.

 

 

 

Vestiti così non c’è problema a correre anche con clima umido, freddo e piovoso… si riesce tranquillamente ad affrontare una giornata autunnale senza particolari problemi e mantenendo tutta la mobilità di vestiti più leggeri.

Molto buone le doti traspiranti: non si suda mai troppo e questo è molto importante per nn raffreddarsi. Le cuciture – che non ci sono nei capi seamless o non si “sentono” nei capi che le hanno- denotano l’ottima fattura dei capi Macron, che si possono comprare ad un prezzo più che ragionevole.

Un altro parere personale: le scale colori sono molto basiche, quasi sempre in tinta unita per tutta la collezione e con colori tenui con il nero predominante: è una scelta che apprezzo perché significa che anche le grafiche sono durevoli e non per andare dietro a mode stravaganti di un anno che poi, dopo poco, stufano e si cambiano solo per quel motivo.

La visibilità è garantita da strisce catarinfrangenti presenti in molti punti, indispensabili per questa stagione in cui fa buio presto.

Insomma, Macron ha fatto centro con questa linea autunnale e a noi non resta che godercela macinando chilometri su chilometri di corsa, in ogni condizione, sempre con il sorriso sul volto!


In collaborazione con Macron, Volkswagen Veicoli Commerciali e Volchem

Utilizza il codice ENDU15 per ottenere il 15% di sconto su macron.com

Prodotti presenti in video: Erica felpa running donna, Denise maglia running donna, Mary maglia running donna seamless, vidi leggings da donna 7/8, Cleo giacca antipioggia running donna.