CANYON presenta edizione limitata: Aeroad ALPECIN-FENIX replica.

CANYON presenta edizione limitata: Aeroad ALPECIN-FENIX replica.

Andrea Toso

200 esemplari a replicare la bici ufficiale del team Alpecin-Fenix, la Canyon Aeroad CF SL Disco 8.0 si veste da festa ottimizzando le componenti per essere quasi identica a quella di Mathieu van der Poel, altissimo livello e serie limitata.

27 Maggio 2020

Condividi:

Anche l’occhio vuole la sua parte: 200 esemplari a replicare la bici ufficiale del team Alpecin-Fenix, la Canyon Aeroad CF SL Disco 8.0 si veste da festa ottimizzando le componenti per essere quasi identica a quella di Mathieu van der Poel, altissimo livello e serie limitata.

Un Classico ormai nella sua modernità, richiama alla memoria momenti che tolgono il fiato, come la vittoria di MVDP all’Amstel Gold Race del 2019, una delle migliori aerodinamiche al mondo. Recentemente è arrivato un nuovo riconoscimento per Canyon: la Aeroad CF SL Disc 8.0 Di2 è uscita vincitrice dal test comparativo sulle due più prestigiose riviste tedesche TOUR e ROADBIKE nelle quali proprio la versione su cui si basa la replica Alpecin-Fenix, ha battuto la concorrenza internazionale.

In questa versione i tratti distintivi del design Canyon vengono esaltati. Le linee pulite vengono esaltate dalla verniciatura bianca con accenti blu sul tubo orizzontale, mentre per i componenti l’adozione della trasmissione elettronica Ultegra Di2 di Shimano e freni a disco idraulici abbinati, ruote in carbonio ARC 1400 Dicut di DT Swiss, insieme al cockpit H36 CF Aero di Canyon e al reggisella aerodinamico S27 VCLS esaltano la resa e reattività
. Le bici replica Aeroad CF SL Disc 8.0 Alpecin-Fenix saranno disponibile dal 28 maggio su canyon.com, in soli 200 esemplari al prezzo di € 4.999. *

 

Per anni, la Aeroad è stata una delle bici aerodinamiche. Con i colori del teal Alpecin-Fenix ha conquistato l’Amstel Gold Race 2019

 

 

 

Un generoso nodo movimento centrale che garantisce minime dispersioni di potenza e sopporta anche i vattaggi di professionisti come Mathieu van der Poel.

 

 

 

 

Linee semplici e ben raccordate. Non c’è alcun dettaglio che possa rendere goffo il design della Aeroad. A prima vista si capisce subito che l’obiettivo è la velocità.

 

 

 

 

 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link