Video

Consigli per una bracciata a rana perfetta

La bracciata a rana nei minimi dettagli: Luca Sacchi ci regala non solo le indicazioni per eseguirla al meglio, ma ci mostra gli esercizi per migliorarla.

Gioia Di Pasquale

Pedalare in inverno? Ci pensa Hardskin

Freddo polare, ma agli allenamenti in bici non vogliamo rinunciare! Hardskin, giovane azienda italiana che produce abbigliamento tecnico, ha fornito l'occorrente per sfidare l'inverno e Angelo l'ha provato per noi.

Damiano Cappa

Tutti i pro dell’allenamento su distanze brevi

L’allenamento sulle distanze brevi migliora il nostro Personal Best sulla mezza? Micol Ramundo ci mostra i benefici dell’allenamento sulle distanze corte, anche per quegli atleti che puntano a chilometraggi ben più lunghi.

Emma Battisti

Stile rana: impariamo le basi

Ritorna l'appuntamento con School of Swimming. Con il prezioso aiuto di Luca Sacchi, iniziamo ad approfondire lo stile rana partendo dalle basi.

Sebastiano Donà

I segreti per correre in inverno

L'inverno, come ogni stagione, ha le proprie peculiarità in fatto di allenamento di corsa e scelte tecniche. Oggi impareremo a gestire le basse temperature e le giornate sempre più corte. State con noi.

Micol Ramundo

Riparare un copertone tubeless? Usiamo i vermicelli

E dopo la mousse, ecco a venirci in aiuto i vermicelli! Sì, parliamo sempre di forature e di come salvare il nostro giro in bici portando a casa il mezzo sano e salvo.

Emma Battisti

Dalla Clinica Mobile al kit di primo soccorso

Per gli appassionati della MotoGP, puntata imperdibile di School of First Aid. Angelo Furlan, assieme con Michele Zasa, ci parlerà del lavoro svolto all'interno della Clinica Mobile e ci darà consigli su come comportarci di fronte agli infortuni in bicicletta.

Lorenza Bernardi

Come chiamare i soccorsi

È sempre possibile chiamare i soccorsi se non c'è rete? E come fare per mandare le proprie coordinate per farsi raggiungere?

Gioia Di Pasquale

4 trucchetti per affrontare le salite con l'e-bike

Utilizzo del cambio, ripartenza e scavalcamento di un ostacolo, tutto in salita: chi l'ha detto che la tecnica sia meno importante con l'e-bike? In questa puntata, Angelo ci svela alcuni consigli utili per aggredire le pendenze.

Lorenza Bernardi

i nostri autori

Scopri gli autori di Endu Channel

newsletter

Rimani sempre aggiornato grazie alla nostra newsletter!

vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link