Eventi » Comunicati stampa » Eventi » ENDUdream 2: Stefano Brambilla sarà il terzo a tentare il proprio sogno
ENDUdream 2: Stefano Brambilla sarà il terzo a tentare il proprio sogno

ENDUdream 2: Stefano Brambilla sarà il terzo a tentare il proprio sogno

ENDUdream 2, e poi cos’è successo?

ENDU

05 Luglio 2020

0

Subisce qualche disagio anche il terzo partecipante a ENDUdream2, vincitore della categoria cycling.
Stefano Brambilla
avrebbe utilizzato le lunghissime giornate attorno al solstizio d’estate per compiere il suo sogno “tra me ed il lago”, percorrere 3 volte il giro del “suo” lago di Como ma, davvero sfortunato, ha rotto i rulli durante il lockdown (forse li avrà esauriti…) ed ha interrotto la preparazione indoor che stava proseguendo, un po’ come noi tutti, ripartendo a pedalare solo ai primi di maggio, tempi troppo stretti per arrivare al carico aerobico necessario all’impresa. Con la bellissima Supersix ricevuta da Cannondale si allenerà durante l’estate per poi partire con meno ore di sole ma un po’ più fresco il 13 settembre prima del sorgere del sole.

Nel danno enorme per le preparazioni conseguenti al lockdown, i nostri dreamers hanno però avuto modo di studiare il sito di Sportler per ottimizzare l’attrezzatura necessaria e poterla ricevere comodamente a casa grazie al fornitissimo shop online.
Nel ricordare i partner di ENDUdream2 manca l’azienda che sta già fornendo l’integrazione ai nostri atleti, Volchem, così da poter delineare la strategia nutrizionale per arrivare al proprio D-day con le batterie cariche e la giusta dose di energia, amminoacidi e Sali, scelti nella gamma di qualità della factory vicentina.

I sogni non si fermano, semmai si ritardano, si rallentano… ma come durante il pesante lockdown cui siamo stati sottoposti lo sport è stato, è e sarà un aiuto fondamentale per uscire dall’incubo in cui siamo stati proiettati.

Segui #ENDUdream2
Progetto supportato da La SportivaVolchem, Sportler e Cannondale