Eventi » Comunicati stampa » Eventi » ENDU Team meeting
ENDU Team meeting

ENDU Team meeting

I team meeting di ENDU sono sempre quel giusto mix tra spirito di squadra, sapore per l’avven­tura, entusiasmo della scoperta e della sorpresa.

ENDU

07 Dicembre 2021

0

Mercoledì 2 dicembre si è tenuto il team meeting di ENDU e PEDALITALY.

Una preziosa occasione per riunire tutti i team dei vari prodotti e per presentare le nuove attività che prenderanno forma con l’inizio del 2022.

Si allarga il team di ENDU con nuove figure di supporto a livello IT. PEDALITALY inizia ad avere un suo organigramma strutturato, sono ben 3 le nuove risorse che hanno iniziato a mettersi in gioco nei mesi di novembre/dicembre.

Dopo aver presentato i nuovi membri dei vari team, sono stati esposti i progetti del 2022 e vi assicuriamo che ci saranno importanti novità.

Durante la giornata sono stati svolti degli “sprint design” su alcuni prodotti e aree di interesse strategico per l’azienda.

Non sono mancate le attività di team building, con grande entusiasmo, i vari team si sono applicati per realizzare delle composizioni creative.

I team che si sono cimentati in attività creative, dopo un primo momento di incertezza, sono riusciti a collaborare per ottenere un lavoro ben fatto e concreto che ha dato vita alle opere che vedete sotto.

Abbiamo constatato che questa modalità di lavoro è un buon metodo per riaffiorare la creatività che, soprattutto in questo periodo di smartworking rischia di passare in secondo piano.


Le attività sono state organizzate dal “Gruppo di artisti Casa della Fantasia”.

 

Gruppo acquerelli
Gruppo Das
Gruppo acquerelli e materiale
Gruppo pittura a rilievo in 3D
Gruppo Collage