Trend e prodotti » Guida all'acquisto » Trend e prodotti » Rivoluzione Gravel: la nuova Specialized Cruz
Rivoluzione Gravel: la nuova Specialized Cruz

Rivoluzione Gravel: la nuova Specialized Cruz

La Crux è la bici da gravel più leggera al mondo, con un eccezionale spazio per gli pneumatici e una geometria per alte prestazioni.

ENDU

08 Ottobre 2021

0

La più leggera, 725 grammi

la più performante, spazio per pneumatici fino a 47c

la più reattiva, agile e flessibile

 

La CruX è la bici gravel più leggera al mondo, con ampia luce per gli pneumatici ed una geometria pensata per prestazioni e velocità. Ora anche il gravel si illumina di performance e leggerezza. La CruX Pro monta il gruppo SRAM Force 1 eTap AXS completo di freni a disco idraulici, leggere e resistenti ruote Roval Terra CL Disc e pneumatici Pathfinder Pro 2Bliss Ready 700×38.

  • Leggerezza – il telaio FACT 10r di soli 825 grammi è ispirato alla nostra Aethos, la nostra bici più leggera. Il risultato è una bici gravel che sale con agilità, passa con scioltezza su terreni da incubo e che pesa meno della tua borraccia piena.
  • Capacità – E’ possibile montare pneumatici con una sezione fino a 47c o 650b x 2.1″. Lo spazio per gli pneumatici è quello delle nostre Diverge e permettono alla CruX di portarti ovunque a tutta velocità.
  • Reattività – La nuova CruX è agile e reattiva. La nuova geometria performance gravel prevede una posizione racing come dalla buona tradizione della CruX nelle gare di ciclocross.

 

 

Le tecnologie rivoluzionarie che hanno reso la Aethos la bici più leggera al mondo, e le abbiamo applicato nella realizzazione della CruX. Il risultato è una bici gravel che è agile in salita e che affronta i terreni più impegnativi con leggerezza. Il tutto con un telaio che pesa meno della tua borraccia piena.

Più spazio per gli pneumatici significa più possibilità. Con la stessa luce per copertoni della Diverge, la Crux ti porta ovunque tu possa immaginare, a tutto gas.

Ultra Reattiva sui pedali, comoda in sella. Con una geometria Gravel Performance e una vocazione all’agonismo ispirata dall’iconica storia della Crux nel ciclocross.

 

La CruX non è solo la massima espressione in termini di Gravel Performance, è il tuo biglietto di sola andata per il divertimento su sterrato.