Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Omar Di Felice sigla un accordo con Volchem
Omar Di Felice sigla un accordo con Volchem

Omar Di Felice sigla un accordo con Volchem

Volchem fornirà a Omar Di Felice tutti gli integratori, inclusi barrette e gel energetici, per la massima performance nelle sfide che affronterà nel 2021.

ENDU

18 Gennaio 2021

0

Siglato l’accordo tra l’ultracyclist Omar Di Felice e l’azienda veneta leader nel settore dell’integrazione alimentare.

Volchem fornirà a Omar Di Felice tutti gli integratori, comprese le barrette e i gel energetici, finalizzati alla ricerca della massima performance per le sfide che caratterizzeranno il 2021 dell’ultracyclist italiano, tanto le avventure in solitaria e le lunghe traversate invernali quanto le gare di Ultracycling cui prenderà parte.

Nell’ambito di una attività sportiva di ultraendurance in cui l’alimentazione e l’integrazione giocano un ruolo fondamentale per le sfide sempre più ambiziose ed estreme cui Omar si sta preparando già dai primi giorni del 2021, Volchem giocherà un ruolo fondamentale. Punto di forza dell’azienda è la produzione diretta, sin dal 1989, di tutti gli integratori compresi a catalogo, incluse le barrette e tutti i gel energetici.
Questo permette il controllo totale di tutta la filiera produttiva e la realizzazione di formulazioni esclusive.
Omar, che negli ultimi anni ha realizzato le lunghe traversate invernali attraverso le strade artiche più difficili ed estreme (la Dalton Highway in Alaska, la Dempster in Canada o la Ring Road in Islanda tra le ultime) a breve svelerà il prossimo obiettivo. Dopo la lunga avventura nel cuore del Deserto del Gobi e la traversata delle Alpi, è pronto per la nuova sfida invernale che caratterizzerà l’inizio di questo 2021.
Potrete seguire le sfide di Omar Di Felice sui suoi canali social e attraverso il racconto della partnership di cui sopra, su quelli di Volchem Italia