Eventi » Comunicati stampa » Eventi » Endu al Bike Festival di Riva del Garda
Endu al Bike Festival di Riva del Garda

Endu al Bike Festival di Riva del Garda

Ti aspettiamo al nostro stand: “house of endurance” per guardare una puntata esclusiva di ENDUchannel o per fare una piacevole pedalata sui percorsi di Pedalitaly.

ENDU

15 Ottobre 2021

0

Abbiamo selezionato delle puntate esclusive del nostro Channel da guardare insieme a voi allo stand ENDU e per chi avesse voglia di provare un’esperienza di Virtual Cycling sarà possibile fare una pedalata sui rulli presso il nostro stand al Bike Festival di Riva del Garda.

 

 

Il fulcro del festival è la fiera outdoor, in cui tutti i grandi marchi bike presentano le loro novità e attirano gli appassionati visitatori con presentazioni, test di prodotto e offerte. Visitatori e partecipanti hanno così l’opportunità di provare gli ultimi modelli e nuovi prodotti. Durante il festival oltre 1.000 mtb e e-mtb sono disponibili gratuitamente per il test. Parallelamente all’area expo del festival si svolge un ricco programma di appuntamenti e competizioni sportive.

 

Conosci PEDALITALY?

PEDALITALY è un progetto nato grazie alla capacità di unire il mondo reale con quello virtuale.

Un progetto che è spinto dalla filosofia “neverending cycling” per una promozione dei territori italiani attraverso l’unione del ciclismo digitale con quello reale. Una pedalata virtuale nelle realtà ambientali più belle e affascinanti d’Italia.

L’obiettivo è di incentivare i ciclisti indoor connessi con i propri rulli, a partecipare in un prossimo futuro a tour reali negli stessi luoghi che hanno scoperto grazie alle “pedalate digitali”.

Iscriviti subito alla newsletter per partecipare GRATIS alle prossime

Virtual Race di Pedalitaly 2021. CLICCA QUI

 

 

Segui ENDUChannel?

ENDUchannel è il il nuovo canale digitale ENDU che racconta di ciclismo, corsa, nuoto, triathlon e sport di montagna e ambisce a diventare la casa degli sportivi che vivono la propria passione ogni giorno.

Un progetto di ENDU, la piattaforma di servizi e prodotti dedicata agli organizzatori di eventi, ai brand e agli enti di promozione territoriale. Più di 1MLN di contatti e un database di più di 700.000 contatti profilati, atleti e sportivi appassionati.

 

Iscriviti per rimanere sempre aggiornate sule nuove puntate! CLICCA QUI