Simona Flacco, il deserto di Atacama in bikepacking

Simona Flacco, il deserto di Atacama in bikepacking

Redazione ENDU

Simona, 43 anni di Pescara, è uno dei concorrenti di ENDUdream che sta cercando di aggiudicarsi la vittoria nella categoria experience

4 Febbraio 2019

Condividi:

Il suo sogno si chiama Il deserto di Atacama in bikepacking

Percorrere in bicicletta il deserto di Atacama, in Cile, partendo da Antofagasta, località che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Il viaggio dovrebbe durare all’incirca 10 giorni coprendo una distanza di circa 1000 chilometri, raggiungendo gradualmente un’altitudine di 4500 metri sul livello del mare. Sarà un tracciato variegato tra strada, sterrato, sabbia, ma anche alcuni binari della ferrovia ormai dismessa. Il viaggio prevede l’attraversamento di numerose località, tra le quali: il Parco Nazionale de Los Flamencos, la Valle della Luna, il Salar de Atacama, le lagune Minique e Miscanti. Il tutto in bikepacking.

L’avventura con ENDUdream prosegue a suon di click. Simona è uno dei trenta i candidati che hanno passato la prima fase, al termine di un’attenta selezione da parte di una giuria tecnica composta da membri di ENDU ASICSSIS, UYN e CANNONDALE.

Se vi è piaciuto il progetto potete votare per Flacco Simona – Il deserto di Atacama in bikepacking oppure vedere gli altri 29 progetti in concorso 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link