Marcialonga cycling craft…da paura! Iscrizioni aperte per Halloween. Con sorpresa!
Amici della Marcialonga su due ruote, la Cycling Craft andrà in scena domenica 27 maggio 2018 e, poco prima di Halloween tra spaventi e sussurri, il comitato trentino aprirà le iscrizioni per partecipare alla dodicesima edizione. Oggi, lunedì 30 ottobre 2017 (dalle ore 9) è partito l’assalto alle tastiere, alla cifra di 35 euro senza scherzi […]
Amici della Marcialonga su due ruote, la Cycling Craft andrà in scena domenica 27 maggio 2018 e, poco prima di Halloween tra spaventi e sussurri, il comitato trentino aprirà le iscrizioni per partecipare alla dodicesima edizione.
Oggi, lunedì 30 ottobre 2017 (dalle ore 9) è partito l’assalto alle tastiere, alla cifra di 35 euro senza scherzi ma solamente con “dolci” promozioni: ai primi 100 che effettueranno l’iscrizione sarà assegnato l’esclusivo pass per accedere al “guest corner”, la zona riservata ad ospiti e sponsor ricevendo un trattamento da veri regnanti del pedale.
I concorrenti della Marcialonga Cycling Craft 2016 e 2017 potranno entrare in griglia a seconda della propria performance, valutando il miglior tempo per chi le ha corse entrambe.
Le agevolazioni riguarderanno anche gli abitanti delle Valli di Fiemme e Fassa, terreno di caccia degli eventi sportivi di fama mondiale targati Marcialonga, essi infatti si potranno iscrivere direttamente all’ufficio della Marcialonga a Predazzo (da lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30 ed in orario pomeridiano dalle 13.30 alle 17.30) con uno sconto di 5 euro sulla quota di partecipazione, usufruendo inoltre della partenza dalla seconda griglia. Un’opportunità unica, valida fino all’ultima giornata dell’anno corrente.
La marcia di avvicinamento porterà poi il comitato organizzatore a svelare piano piano tutte le novità della prossima stagione, alla volta di una manifestazione che conferma gli spettacolari tracciati di 80 e 135 km e con essi le scalate sulle mirabili erte di Monte San Pietro, Passo Lavazè, Passo San Pellegrino e Passo Valles. Difficoltose ma fattibili, nessuno citerà il ciclista Octave Lapize il quale nel 1910 diede degli “assassini” agli organizzatori del Tour de France dopo la prima tappa pirenaica della storia.
Nel mese di maggio le vallate fiemmesi e fassane sono uno spettacolo, strade libere dal traffico regaleranno una storia appassionante tutta da vivere alla competizione firmata ACSI Ciclismo.
Pronti a schierarsi senza paura davanti al pc dunque: nella Jack-o’-lantern c’è la Marcialonga Cycling Craft.
Info: www.marcialonga.it, ENDU.net e ai canali Facebook, Twitter ed Instagram.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?