ENDU Virtual Granfondo – Spring Edition

ENDU Virtual Granfondo – Spring Edition

Redazione ENDU

Rivivi la tua Granfondo direttamente da casa assaporando il calore e la partecipazione all’evento.

18 Aprile 2020

Condividi:

La sveglia all’alba, la colazione, il mio completo preferito, il caffè e poi via a ritirare dorsale e il pacco gara con omaggi offerti dagli sponsor. Ci siamo, manca poco e potrò entrare finalmente in griglia… sopra i miei rulli.

Abbiamo pensato al primo circuito di Granfondo Italiane Virtuali promosso da ENDU in collaborazione con gli organizzatori dei singoli eventi, Rouvy, ITESPA (Italian E-Sport Association)  e IESF (International E-Sport Federation), come ad un’esperienza unica che potesse mantenere alta la nostra voglia di pedalare uno fianco all’altro.

Le manifestazioni virtuali saranno trasmesse in live streaming, commentate da nomi noti del ciclismo come Paolo Mei e Paolo Mutton ed altri illustri ospiti, pedalando assieme a grandi campioni.

Aprirà ufficialmente il circuito la Virtual Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo sabato 25 Aprile. Seguirà la Virtual Granfondo Marcialonga Craft domenica 26 Aprile, la Virtual Granfondo La Fausto Coppi – Officine Mattio venerdì 1° Maggio e chiuderà il circuito la Virtual GF Sportful Dolomiti Race, domenica 3 Maggio. Tutte le manifestazione avranno lo start alle ore 9.00.

Nel circuito ENDU Virtual Granfondo -Spring Edition troverai un ricco pacco gara a cui si andranno aggiungere i pacchi gara delle singole Virtual Granfondo composto da un accesso gratuito a ROUVY (www.rouvy.com), pack di prodotti e voucher sconto sulle quote di iscrizione alle prossime edizioni delle Granfondo.

La tua partecipazione e la tua gioia di tagliare il traguardo, premierà anche la Protezione Civile. Verrà infatti devoluto 1,00 Euro, per ogni tuo arrivo per far fronte all’emergenza Covid-19.

La partecipazione alle prove del circuito ENDU Virtual Granfondo è aperta a tutte le persone maggiorenni previa iscrizione su ENDU e può avvenire con due modalità: collegandosi alla piattaforma ROUVY e utilizzando uno smart trainer, con le modalità previste da tale servizio con un’esperienza più immersiva, oppure tramite l’utilizzo di rulli non smart o con altri strumenti idonei a pedalare, seguendo la diretta in live streaming accompagnati da ambassador, grandi campioni e commentatori del mondo cycling.

La quota di iscrizione a tutto il circuito è di 14.99 euro e include un mese gratuito alla piattaforma Rouvy, anche per chi avesse già usufruito del periodo prova.

L’organizzazione del circuito ringrazia: Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo, Granfondo Marcialonga Craft, Granfondo La Fausto Coppi – Officine Mattio, GF Sportful Dolomiti Race, e tutti gli sponsor delle singole manifestazioni. Si ringrazia anche ITESPA (Italian E-Sport Association), IESF (International E-Sport Federation).

Per informazioni ed iscrizioni cliccare sul link https://www.endu.net/it/events/endu_virtual_granfondo_spring_edition

 

 

 

 

 

 

 

condividi

commenti

Riceverai una guida tecnica con tutti gli step per partecipare e sarà a disposizione il customer care online per supporto in diretta

Matteo Gelati - 2020-04-22 16:20:01

leggi commenti

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link