MVDP, Selle Italia dedica una versione speciale della Flite Boost

MVDP, Selle Italia dedica una versione speciale della Flite Boost

Andrea Toso

Per celebrare la collaborazione tra Mathieu Van Der Poel e Selle Italia, la casa di Asolo lancia una signature serie dedicata al campione olandese, MVDP

8 Aprile 2021

Condividi:

Mathieu Van Der Poel è una delle rockstar del ciclismo di questi anni, forse LA rockstar indiscussa. Spettacolare nelle imprese su strada, come alle Strade Bianche quando stacca tutti con un rilancio, quanto nel suo domino nel ciclocross.

Per celebrare le sue vittorie Selle Italia gli dedica la sella MVDP edition a suggellare questa collaborazione attiva.

«Questa collaborazione contribuirà a stringere ulteriormente il legame umano e professionale tra la nostra azienda e Mathieu. – commenta Giuseppe Bigolin, Presidente di Selle Italia – Collaborare con atleti del suo calibro è per noi fonte di grande ispirazione e orgoglio. Da sempre, il DNA racing di Selle Italia ha permesso di sviluppare prodotti innovativi e all’avanguardia e di supportare al meglio i più grandi campioni di questo sport».

Il rapporto tra il campione olandese e l’azienda di Asolo dura da circa 5 anni e cresce parallelamente al talento di Mathieu Van Der Poel. Nel 2021, alla vigilia della Ronde Val Vlaandeeren, persa purtroppo in volata, Selle Italia lancia la Signature Serie per MVDP, realizzando una versione della sella Flite Boost Kit Carbonio con logo e grafica dedicata, come si conviene ai grandi campioni di ogni sport, da Kareem Abdul Jabbar e Stan Smith, precursori negli anni 70, fino a Cristiano Ronaldo, passando per tanti altri talenti che hanno unito il proprio nome ad un prodotto.

Mathieu Van Del Poel sceglie la Flite Boost Kit Carbonio per le proprie bici sia da strada che da ciclocross: lo shape corto e compatto si adatta alle sue caratteristiche, unendo aerodinamica e comfort necessario per le ore di allenamento e competizione.

Viene lanciato quindi un modello da collezione realizzato nel colore bianco, esatta replica delle Flite Boost usata sulle bici da Mathieu in gara, che presenta un logo quadrato con la scritta MVDP – marchio di fabbrica del campione – applicato alla sella e realizzato “ad hoc” per l’atleta.
La Flite Boost con rail in carbonio (+10 mm) viene lanciata sul mercato nella taglia idMatch L3, peso 162 gr, prezzo al pubblico di € 349,90.

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link