La FA(bia)N EXPERIENCE al Parco Monte Stella di Milano

La FA(bia)N EXPERIENCE al Parco Monte Stella di Milano

Redazione ENDU

La FA(bia)N EXPERIENCE organizzata sabato scorso al Parco Monte Stella di Milano dal pluripremiato triatleta Alessandro Fabian è inserita nel programma ufficiale della Milano Green Week.

1 Ottobre 2019

Condividi:

Per la seconda volta quest’anno Fabian ha coinvolto i propri follower in un’attività inclusiva fatta di sport, workshop tecnici e momenti conviviali.

“È stata una giornata bella e divertente – ha commentato il triatleta padovano – esattamente come speravo che fosse: intensa e partecipata. Ci tenevo soprattutto che i runners tornassero a casa con il sorriso, ed è successo! Ho ricevuto tanti feedback positivi, che mi hanno riempito il cuore perché i fan si sono sentiti parte di un progetto e io ho potuto finalmente interagire con loro senza filtri né distanze”.

Il valore aggiunto per i partecipanti è stato quello di potersi allenare con un atleta olimpico che si sta preparando per Tokyo2020 e, a corsa ultimata, di partecipare ad un workshop tecnico tenuto da un coach di valore internazionale come José Brborich.

“Sinceramente è stato impegnativo, anche logisticamente – ha proseguito Fabian – ma sono orgoglioso e contento di come sia andata. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, tutto il mio staff che ha lavorato dietro le quinte e gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questo incontro. Sono certo che questa attività si ripeterà quanto prima!”.

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link