Ride and Run per la Milano Digital Week con Pedalitaly ed ENDU
ENDU e Pedalitaly alla Milano Digital Week 2021, con due differenti eventi virtuali creati per rimanere connessi anche a distanza, correndo e pedalando.
La conferenza stampa della Milano Digital Week si terrà il 10 marzo, ovviamente digitale come tutto l’anno trascorso ci ha abituati, presentando il calendario dei singoli appuntamenti.
Il fil rouge della Digital Week 2021 sarà “Milano città equa e sostenibile”, analisi di una trasformazione indispensabile per rinascere da questo momento storico buio che ha cambiato e sta cambiando rapidamente la vita dei cittadini.
Città che è soprattutto insieme di persone, relazioni, comunità cui queste appartengono.
In una città equa e solidale, a misura di individuo, lo sport sta assumendo sempre più importanza focale per il benessere psicofisico: il lockdown ha implementato la necessità di aria aperta di ognuno di noi sportivi, quanto creato una nuova necessità in tante persone. E quando non possibile ci si rifugia anche nello sport virtuale, che sia una corsa a distanza, come una pedalata sui rulli in conference call con il mondo.
Il primo evento in ordine temporale sarà la Pedalitaly Digital Social Ride in collaborazione con Indaco, mercoledì 17 marzo alle ore 19:15, evento gratuito per chi volesse partecipare pedalando sulle stesse strade degli ultimi Campionati del Mondo a Imola, con diretta sulle pagine Facebook e Twitch di Pedalitaly.
La Pedalitaly Digital Social Ride sarà occasione di confronto tra alcuni dei principali manager ed esperti di digitale del nostro paese per parlare di innovazione e tecnologia, mentre saranno alle prese con le proprie bici.
Il tema: Smart working, south working, bike working! Come la tecnologia e il digitale stanno cambiando il nostro modo di lavorare e di fare networking, e come stanno incidendo su interi settori dell’economia e del business non ultimo il turismo e il cicloturismo.
Ovviamente lo streaming prodotto da Indaco sarà disponibile anche per chi non pedalasse ma voglia assistere a questo interessante dibattito informale, che si dipanerà dalle “pain cave” dei singoli partecipanti, ricalcando il formato abituale dei collegamenti per gli ospiti delle ride di Pedalitaly Digital Social Ride.
Iscrizioni gratuite a questo link.
Il secondo evento sarà la prosecuzione delle Milano Digital Run, quest’anno in versione Virtual. L’impossibilità di passaggio di regioni, questa terza ondata con le varianti Inglese, Nigeriana etc etc… costringe a trasformare in virtuale la Digital Run.
Con la partecipazione alla quarta edizione della Milano Digital Run – Virtual Edition, come da regolamento si avrà diritto a:
- Pettorale digitale
- T-shirt ufficiale Macron, spedita al proprio indirizzo post evento
- Coupon sconto digitale per acquisti dal sito Macron (esclusi merchandising di club sponsorizzati da Macron)
- Diploma di partecipazione scaricabile online
- Gadget offerti dagli sponsor
- 1 mese di iscrizione gratuita alla versione premium di NeverAlone
(official tracker dell’evento)
Le distanze da percorrere per la Milano Digital Run Virtual Edition sono la 5km (12,00 €) o la 10 km (18,00 € ), iscrizione dal sito www.digitalrun.net, con scadenza alle ore 23:59 del 20 marzo 2021, mentre si potrà cercare il proprio miglior tempo dalle ore 7.00 del 19 alle 23.59 del 21.
Non mancare… THAT’S NOT DIGITAL!
in collaborazione con:
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?