ENDUchallenge: una sfida all’ultimo chilometro
Le regole di ENDUchallenge sono semplici. Più chilometri avrai macinato partecipando alle competizioni cronometrate dai timer partner di ENDU o dove è attivo il servizio ENDUlive e maggiori saranno i punti che accumulerai nelle classifiche annuali e mensili di ENDUchallenge. Tantissimi premi ti aspettano!
La partecipazione è riservata a tutte le persone che risultano registrate a ENDU e sono presenti nelle classifiche o nelle liste d’arrivo degli eventi inclusi nell’iniziativa.
Le classifiche, mensili e annuali, sono basate sulla somma dei chilometri percorsi da ciascun atleta che ha portato regolarmente a termine uno dei percorsi cronometrati e/o tracciati degli eventi validi elencati direttamente sul sito di ENDUchallenge nella sezione eventi o in alternativa nel calendario di ENDU accompagnati dal badge.
Nella classifica annuale sono sommati tutti i risultati a partire dal 1 gennaio di tutti gli atleti che risultano registrati a ENDU entro il 30 settembre dello stesso anno.
La classifica annuale di ENDUchallenge è calcolata separatamente per le seguenti discipline:
- ciclismo su strada
- mountain bike
- corsa su strada
- trail running
I primi 5 di ENDUchallenge per ogni disciplina saranno “premiati” in base alla classifica.
In aggiunta nel corso dell’anno potranno essere istituite anche “sfide” e “premiazioni speciali” con criteri e parametri di calcolo decisi dagli sponsor partner dell’iniziativa che metteranno a disposizione premi particolari.
Se siete già utenti ENDU per partecipare non sarà necessario compiere nessuna nuova iscrizione particolare. Rimanete sintonizzati sulle classifiche e preparatevi a macinare chilometri ogni mese per scalare posizioni nella vostra leaderboard di riferimento.
Tagliaferro Giovanna - 2019-06-15 13:41:16