L’AeroPack di Tailfin è durevole, leggero e super stabile
Che tu sia un randonneur, un amante dei viaggi su due ruote oppure un semplice ciclista urbano, l’AeroPack potrebbe essere la borsa da bici che fa al caso tuo. Il prodotto è sviluppato dalla società Tailfin con sede nel Regno Unito ed è disponibile su Kickstarter in tre diversi modelli. Il design di questa borsa è stato […]
Che tu sia un randonneur, un amante dei viaggi su due ruote oppure un semplice ciclista urbano, l’AeroPack potrebbe essere la borsa da bici che fa al caso tuo. Il prodotto è sviluppato dalla società Tailfin con sede nel Regno Unito ed è disponibile su Kickstarter in tre diversi modelli.
Il design di questa borsa è stato studiato per adattarsi praticamente a qualsiasi due ruote e Tailfin garantisce che il suo prodotto non causerà alcun effetto “tail wag” grazie alla sua costruzione leggera, aerodinamica e rigida.
L’AeroPack è stato progettato per risolvere molti dei problemi che la gente spesso ha con i seat packs, come ad esempio la facilità di imballaggio, l’accesso ai contenuti, la compatibilità con i registri, i problemi di montaggio su telai piccoli con altezze della sella basse e non ultimo la stabilità. Per affrontare quest’ultimo fastidioso problema, gli ingegneri di Tailfin hanno pensato di fissare l’AeroPack alla bicicletta mediante una struttura rigida, perni, giunti e connettori. Questo sistema di connessione elimina (stando alle dichiarazioni di Tailfin) ogni tipo di “tail wag”” che si verifica spesso con pacchi morbidi durante la marcia.
A questo punto non ci resta che attendere l’uscita di questo prodotto prevista per Aprile 2019, per poterlo testare su strada!
Stay tuned!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?