Eventi » Comunicati stampa » Eventi » SUUNTO 9 Titanium, fino a 170 ore in GPS
SUUNTO 9 Titanium, fino a 170 ore in GPS

SUUNTO 9 Titanium, fino a 170 ore in GPS

Suunto 9 si completa nella versione Titanium, e grazie ad un aggiornamento software la batteria dura fino a 170 ore in modalità GPS! Ecco le altre novità.

ENDU

31 Marzo 2021

1

Arriva sul mercato una nuova variante del Suunto 9, il modello più sportivo e completo dell’azienda finlandese, ora con design minimalista e ghiera in titanio ultra resistente.

Importante è anche l’upgrade software del prodotto, con navigazione ‘turn by turn’ integrata e durata della batteria in modalità monitoraggio navigazione che non ha eguali

Suunto, azienda di spicco nel settore degli orologi per lo sport, computer per le immersioni e strumenti di precisione, ha annunciato ieri 30 marzo, l’aggiunta nella sua collezione dell’orologio per lo Suunto 9 Baro Titanium.

L’orologio si caratterizza per il nuovo design minimalista con ghiere in titanio di alta qualità e la navigazione turn-by-turn (passo passo) fornita da komoot.

Tra gli aspetti potenzialmente molto interessanti per il mercato sportivo più esigente è certamente il fatto che il nuovo Suunto 9 garantisce fino a 170 ore di monitoraggio GPS dell’attività nella modalità ‘Tour’ ed  è anche stato testato in base agli standard militari degli Stati Uniti [MIL-STD-810], garantendo così un’eccellente durata in tutte le condizioni, anche le più estreme.

suunto 9

SUUNTO 9 BARO TITANIUM: ULTRA SPORTIVO, ULTRA RESISTENTE

Il nuovo Suunto 9 Baro Titanium rappresenta un’importante progressione del modello di punta della casa finlandese, creato per gli sport e le avventure outdoor più impegnative, ma non solo.
Le funzionalità evidenziate includono un sistema GPS intelligente per la gestione ottimale della batteria, funzionalità di monitoraggio meteo completo e oltre 80 modalità sport integrate, tra cui escursionismo, running e trail-running, sci e mountain-bike, con schermate personalizzabili e possibilità illimitate di visualizzazioni durante l’attività.

suunto 9

I nuovi aggiornamenti in design e software includono:

• Fino a 170 ore di durata della batteria con GPS nella modalità Tour
• Navigazione dei punti di interesse: salva una posizione obiettivo in movimento o prima di partire nell’app Suunto e naviga senza problemi fino a destinazione
• Il nuovo design dal sapore pulito e minimalista con ghiera in titanio, perfetto per ogni polso, rende l’orologio il più leggero della gamma Suunto 9, conservando al contempo una durata eccezionale
• Navigazione ‘turn by turn’ (passo passo) fornita da komoot, uno dei maggiori strumenti di pianificazione degli itinerari, con avvisi che permettono all’utilizzatore di non sbagliare mai strada
• Testato sulla base degli standard militari degli Stati Uniti, [MIL-STD-810] • Sono inclusi i cinturini in tessuto in due misure, resistenti alle abrasioni, alle lunghe esposizioni al sole e all’acqua
• Due diversi colori che si ispirano alla natura, così come le finiture opache: Granite Blue Titanium, Charcoal Black Titanium Inoltre, a partire dal mese di maggio sarà possibile acquistare tre nuovi cinturini in silicone con pratica chiusura a perno e colori abbinati a Suunto 9 Baro Titanium.

suunto 9

A partire dal mese di maggio sarà inoltre possibile acquistare tre nuovi cinturini in silicone con pratica chiusura a perno e colori abbinati a Suunto 9 Baro Titanium.

Suunto 9 Baro Titanium può essere acquistato su www.suunto.com e presso partner rivenditori selezionati: Cisalfa, Sme, MediaWorld, Sportler, Nencini, Df Sport Specialist, Maxi Sport.