Eventi » Comunicati stampa » Eventi » E’ nato ENDUfit, il servizio di allenamento online firmato ENDU
E’ nato ENDUfit, il servizio di allenamento online firmato ENDU

E’ nato ENDUfit, il servizio di allenamento online firmato ENDU

Ai nastri di partenza l’innovativa e tecnologica opportunità di allenamento online pensata per rispondere alle nuove esigenze di training causate dall’emergenza sanitaria del 2020.

Andrea Toso

06 Novembre 2020

5

Il 2020 si sta dimostrando sicuramente un anno complicato: il lockdown non ha permesso a tanti sportivi e amanti del fitness di allenarsi all’aperto, ma questo non ha impedito di guardare oltre e inventarsi degli allenamenti da casa.
Da questa nuova esigenza, ancora valida oggi per non affollare le palestre e pensata per chi ha poco tempo da dedicare al workout, nasce ENDUfit: l
‘innovativo servizio si rivolge a tutte le persone che desiderano avere un coach altamente professionale che li possa guidare durante le sessioni di allenamento a casa.

ENDUfit permetterà agli utenti iscritti, in abbonamento mensile o semestrale, di partecipare a corsi Live che rimarranno a disposizione on demand per essere svolti, volendo anche più volte, in un secondo momento.
Il valore aggiunto del live sarà l’interazione con i coach che, divisi tra quattro mondi, accompagneranno all’obiettivo finale.

I mondi di allenamento saranno:

Performance in cui si svolgeranno i corsi di HIIT workout, Kettlebell workout, Body Slim, ABS Attack, Cross Workout, Upper Body Workout, Legs Workout, Floor Training.

Wellness con ben 7 specialità: Stretch Relax, Yoga Spirit, Yoga Power, Sofr Workout, Strong Spine, Pilates Floor, Wake up.

Dance, un mondo che propone ben
quattro vene ritmiche: Latin, Revival, Rock ed Etnic.

Focus è l’ultimo mondo di ENDUfit ed avrà 3 sbocchi diversi nella Tecnologia, nella Cucina Wellness e nella Mindfulness, attività quest’ultima che già riscosse grande successo nelle dirette di ENDUtrainingchannel durante il lockdown.

Tantissimi, dunque, i coach che si alterneranno alla regia degli allenamenti live e on demand: non resta altro che rimanere connessi per conoscerli e per scoprire l’offerta completa.

Scopri subito l’offerta di ENDUFit, clicca qui