Sabato 10 di Marzo presso centro Unipol Bologna: “consapevoli della proprie scelte alimentari con Fabio Pezzoni”

Sabato 10 di Marzo presso centro Unipol Bologna: "consapevoli della proprie scelte alimentari con Fabio Pezzoni"

Redazione ENDU

Sabato 10 di Marzo alle ore 16.30 presso il Centro Unipol di Bologna (CUBO), si terrà un incontro con il biologo nutrizionista Fabio Pezzoni, dedicato a tutti coloro che vogliono essere più consapevoli della proprie scelte alimentari.  Durante l’incontro, oltre ai numerosi consigli alimentari utili per affrontare al meglio l’attività sportiva, verranno toccati argomenti molti […]

19 Febbraio 2018

Condividi:

Sabato 10 di Marzo alle ore 16.30 presso il Centro Unipol di Bologna (CUBO), si terrà un incontro con il biologo nutrizionista Fabio Pezzoni, dedicato a tutti coloro che vogliono essere più consapevoli della proprie scelte alimentari. 

Durante l’incontro, oltre ai numerosi consigli alimentari utili per affrontare al meglio l’attività sportiva, verranno toccati argomenti molti discussi al giorno d’oggi, come per esempio l’importanza della “vera” dieta mediterranea nell’atleta, la differenza tra perdere peso e dimagrire (con esempi pratici ambulatoriali), il ruolo degli integratori (Sono necessari? Fanno bene o fanno male?), i “falsi miti” di cui si sente spesso parlare sui giornali, social ecc ma che non hanno riscontri in ambito scientifico e tanto altro ancora.

Insomma, un incontro che servirà per fare più chiarezza in questo marasma di informazioni provenienti spesso da fonti discutibili.”

Fabio Pezzoni, biologo nutrizionista specializzato in nutrizione sportiva ed istruttore FITRI.

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link