Pedalitaly & Win 2022: un ricco montepremi con due pettorali alla “Maratona” e la nuova Technogym ride
Il concorso promosso da Pedalitaly e ENDU, scatta mercoledì 30 marzo con una virtual race sul Passo Giau e mette in palio due iscrizioni alla Maratona delle Dolomiti – Enel del prossimo 3 luglio.
Pedalitaly Ride & Win proseguirà fino a fine anno con l’estrazione di un super premio finale: la nuova Technogym Ride.
È la nuova iniziativa Pedalitaly che unisce una gara in sella al proprio cicloergometro con la dea bendata e la fortuna di essere estratti: da fine marzo a tutto il mese di gennaio 2023, Pedalitaly Ride & Win mette in palio un ricco ambito montepremi, come due iscrizioni omaggio alla Maratona dles Dolomites – Enel e un super premio finale: la nuova Technogym Ride del valore di 4.800 Euro.
Ma andiamo con ordine, perché il concorso Pedalitaly Ride & Win si articola in due fasi.
PEDALITALY TECHNOGYM RIDE VIRTUAL RACE
Il primo step dell’iniziativa prevede la partecipazione gratuita alla Pedalitaly Technogym Ride Virtual Race di mercoledì 30 marzo 2022, la gara virtuale sulle Dolomiti bellunesi, disegnata lungo una delle salite più dure della Maratona Dles Dolomites – Enel: il passo Giau. Lo start gate è posto nel centro di Arabba e il percorso porterà i ciclisti virtuali ai 2.236 metri del valico alpino, dopo aver pedalato per 32 chilometri.
Pedalitaly Technogym Ride Virtual Race farà gareggiare gli appassionati in una delle realtà ambientali, storiche e sportive tra le più belle del Veneto, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Coloro che pedaleranno alla virtual race parteciperanno automaticamente all’estrazione di due pettorali della Maratona Dles Dolomites, in programma per il 3 luglio 2022.
IL GRAN FINALE
Il secondo e ultimo momento del concorso Pedalitaly Ride & Win consente a tutti coloro che hanno preso parte alla fase precedente o che abbiamo effettuato almeno un acquisto di qualsiasi importo relativo a prodotti e/o eventi Pedalitaly di volta in volta segnalati, di partecipare automaticamente all’estrazione del super premio finale: una Technogym Ride, la prima Bike con uno schermo di 22” che ti permette di vivere un’esperienza indoor immersiva; con un solo log-in, senza difficoltà di installazione e configurazione, potrai accedere comodamente alle tue app e contenuti di allenamento preferiti e ad una varietà senza precedenti di programmi e percorsi virtuali (Valore 4.850 Euro)
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?