MTB Marathon Valle Zignago: la Laguna di Caorle è pronta ad accogliervi
Ecco un altro appuntamento per domenica prossima 9 aprile 2017. Sempre su due ruote, ma questa volta si tratta di mountain bike. L’appuntamento porterà gli amanti delle ruote grasse all’interno del parco naturale della Valle Zignago e della Laguna di Caorle (Leggi l’articolo: “Una laguna tutta da scoprire“). Info Utili Ritrovo: domenica 9 aprile la manifestazione avrà come […]
Ecco un altro appuntamento per domenica prossima 9 aprile 2017. Sempre su due ruote, ma questa volta si tratta di mountain bike. L’appuntamento porterà gli amanti delle ruote grasse all’interno del parco naturale della Valle Zignago e della Laguna di Caorle (Leggi l’articolo: “Una laguna tutta da scoprire“).
Info Utili
Ritrovo: domenica 9 aprile la manifestazione avrà come punto di accoglienza il centro storico di Concordia Sagittaria (VE). Sempre dal centro storico, vicino alla cattedrale. In Via Carneo avverrà anche la partenza che sarà divisa in tre diversi orari in base al percorso prescelto.
Ritiro pettorali: sabato 8 aprile dalla 15.00 alle 18.00 e domenica 9 aprile dalle 7.30 alle 8.45.
Percorso Extreme Marathon 100 km: ore 9.30 partenza unica
Percorso Marathon 65 km: ore 10.00 con partenza divisa per categorie
Percorso “eco” 35 km: ore 10.30 (pedalata non competitiva aperta a tutti anche non tesserati)
Cronometraggio: MySDAM. Sarà necessario avere un chip personale o a noleggio. Il noleggio o l’acquisto del chip potrà essere effettuato in loco al momento del ritiro pettorale. L’acquisto del chip personale e la conseguente registrazione dello stesso sul sito mysdam.net dà la possibilità di partecipare gratuitamente e senza ulteriore iscrizione al Chip Challenge. Vuoi saperne di più? Clicca qui. Se partecipi alla Marathon Valle Zignago – Laguna di Caorle partecipi direttamente anche la contest MySDAM dedicato ai possessori di chip personale.
Segui su ENDU
La pagina dell’evento è disponibile anche su ENDU. Accedi e segui Mtb Marathon Valle Zignago per tenerti aggiornato. Al termine della competizione potrai anche consultare le classifiche, condividerle con i tuoi amici e confrontarle con loro.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?