Il design allegro di Jack Hudspith e Ben Pawle mira ad alleviare la rabbia nelle strada
L’architetto Jack Hudspith ha collaborato con il product designer Ben Pawle su un paio di guanti da ciclismo urbano che hanno lo scopo di iniettare strade metropolitane con ottimismo e allegria. Ogni guanto è composto da due facce sorridenti su ciascun lato: uno riflettente e uno imbottito. Mentre il primo fornisce visibilità durante il giorno […]
L’architetto Jack Hudspith ha collaborato con il product designer Ben Pawle su un paio di guanti da ciclismo urbano che hanno lo scopo di iniettare strade metropolitane con ottimismo e allegria.
Ogni guanto è composto da due facce sorridenti su ciascun lato: uno riflettente e uno imbottito. Mentre il primo fornisce visibilità durante il giorno e la notte, l’altro aggiunge un po’ di comfort in più per il viaggio in bicicletta.
Loffi, questo è il nome scelto dai due creativi per il loro guanti, sono resistenti all’acqua e antivento. I guanti funzionali ed esteticamente piacevoli sono specificamente progettati per combattere la “complessa questione della rabbia nelle strada”.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?