Andrea Rosina, Veneto B-Side
Il suo sogno si chiama Veneto B-Side
Mille chilometri pedalando in Veneto. Sette giorni di sport, viaggio e conoscenza attraverso i geositi del Veneto. -Un viaggio, percorrendo i numerosi tratti ciclabili che stanno rilanciando l’uso della bicicletta. Partenza dalle 3tre Cime di Lavaredo, per poi attraversare le Dolomiti, si toccherà l’altopiano di Asiago, fino al lago di Garda. Si punteranno i Colli Euganei per terminare il viaggio alla foce del Po. Viaggerò in stile bikepacking, raccogliendo immagini ed emozioni che racconterò attraverso video e podcast giornalieri. Il progetto Veneto B-Side vuole realizzare un quadro esaustivo sullo stato della ciclabilità extraurbana.
L’avventura con ENDUdream prosegue a suon di click. Andrea è uno dei trenta i candidati che hanno passato la prima fase, al termine di un’attenta selezione da parte di una giuria tecnica composta da membri di ENDU ASICS, SIS, UYN e CANNONDALE.
Se vi è piaciuto il progetto potete votare per Rosina Andrea – Veneto B-Side oppure vedere gli altri 29 progetti in concorso
condividi
commenti
scelti per te
adv
adv
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?