Andrea Alessandrini, Compleanno sull’Aconcagua
Il suo sogno si chiama Catch The Sun
L’Aconcagua è uno dei tantissimi gioielli delle Ande ed è la cima più alta del Sudamerica. È considerata come una cima walkup, ossia che non richiede particolari doti tecniche: in compenso richiede doti di resistenza fisica ed adattamento, visto che con i suoi 6962 metri è la cima più alta dopo quelle himalayane. La mia idea è quella di conquistare la cumbre a novembre, preparandomi correndo maratone (sono iscritto a Vienna) e granfondo (sono iscritto a Strade Bianche e Etape du Tour). In questo modo potrei festeggiare i miei 35 anni in Argentina: dopo aver festeggiato i miei ultimi compleanni all’everest base camp e nel primo dei seven summit (Kilimanjaro) sarebbe bello festeggiare alla fine dei 18 giorni di trekking con una ottima bottiglia di Malbec a Mendoza!
L’avventura con ENDUdream prosegue a suon di click. Andrea è uno dei trenta i candidati che hanno passato la prima fase, al termine di un’attenta selezione da parte di una giuria tecnica composta da membri di ENDU ASICS, SIS, UYN e CANNONDALE.
Se vi è piaciuto il progetto potete votare per Alessandrini Andrea – Compleanno sull’Aconcagua oppure vedere gli altri 29 progetti in concorso
condividi
commenti
scelti per te
adv
adv
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?