A Rimini Bike Festival esposto il trofeo del Giro d’Italia

A Rimini Bike Festival esposto il trofeo del Giro d'Italia

Andrea Toso

ENDUpix sarà presente a Rimini Italian Bike Festival per regalarvi una foto ricordo con il trofeo riservato al vincitore del Giro d’Italia, scaricabile poi online e condivisibile sui propri social network, il tutto seguendo le istruzioni sul retro del pettorale simbolico gratuito che si ritirerà in loco.

9 Settembre 2020

Condividi:

L’Italian Bike Festival di Rimini ci sarà.
Un grande evento che sopravvive alla moria annuale, grazie alla tenacia dell’organizzazione e al supporto di Comune e della Regione, evento aprirà le sue porte da venerdì 11 a domenica 13 settembre al Parco Fellini.

Dato lo spostamento all’autunno anche di un altro grande evento come il Giro D’Italia, in programma dal 3 al 25 Ottobre, diventa inevitabile trattarne anche in questo palcoscenico di promozione del ciclismo e della bicicletta.
L’undicesima tappa, in programma mercoledì 14 ottobre di 182 km, partenza da Porto Sant’Elpidio (FM), vedrà il traguardo proprio sui viali di Rimini, motivo per cui durante l’Italian Bike Festival verrà esposto il Trofeo Infinito del Giro d’Italia presso la zona lounge dello stand della regione Emilia-Romagna.

ENDUpix sarà presente per regalarvi una foto ricordo con il trofeo riservato al vincitore del Giro d’Italia, scaricabile online e condivisibile sui propri social network, il tutto seguendo le istruzioni sul retro del pettorale simbolico gratuito che si ritirerà in loco.

Nonostante l’esposizione sia all’aria aperta, ricordiamo le fondamentali norme per la partecipazione all’ Italian Bike Festival di Rimini: registrazione obbligatoria per l’accesso, sottoporsi al controllo della temperatura, l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza ossia la mascherina, sanificazione delle mani ai varchi di ingresso e ulteriore possibilità nei bagni e negli spazi comuni.

Vi aspettiamo quindi all’ Italian Bike Festival di Rimini per essere immortalati con il Trofeo Infinito del Giro d’Italia, tante novità del settore ciclismo e non solo, incontrare grandi protagonisti dello sport.

 

 

 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link