Free Outdoor Weeks a Madonna di Campiglio dal 7 al 22 settembre
Sponsored by
Dal 7 al 22 settembre 2024, le Dolomiti si animano di avventure emozionanti e momenti unici nella seconda delle Free Outdoor Weeks dell’anno. Soggiornando a Madonna di Campiglio o Pinzolo, grazie alla card Dolomeet PASSion sarà possibile vivere questo evento imperdibile con una gamma di attività extra e numerosi vantaggi per un’esperienza outdoor senza precedenti.
Attività Esclusive con Dolomeet PASSion
Durante le Free Outdoor Weeks, Dolomeet PASSion si arricchisce di esperienze uniche, pensate per chi ama l’adrenalina e la natura incontaminata. Da richiedere presso la propria struttura ricettiva, oltre alle tante già incluse, ecco alcune delle attività che si potranno vivere:
- Attività adrenaliniche: due incredibili esperienze con le guide alpine, tra cui Acroriver in Val di Daone e una ferrata mozzafiato nelle Dolomiti di Brenta.
- Escursioni in e-bike: due tour guidati in e-bike, uno nella suggestiva Val del Chiese e uno tra i panorami delle Dolomiti.
- Esperienza Dalle Dolomiti al Garda in E-MTB: un tour guidato che collega la maestosità delle Dolomiti alla bellezza del Lago di Garda, con navetta per il rientro.
- Canyoning in Val Brenta: due uscite di canyoning per vivere l’emozione di scendere tra le gole e le cascate delle Dolomiti.
- Aperitivo in quota: l’occasione di godersi un tramonto indimenticabile in alta quota con un aperitivo in rifugio, grazie all’apertura prolungata degli impianti di risalita (anch’essi inclusi nella card).
- Degustazione nei locali: per scoprirei i sapori del territorio con una degustazione nelle migliori enoteche e locali del paese.
- Esperienze esclusive: una selezione di attività top organizzate dall’ApT per rendere la vacanza davvero speciale.
- Attività di pesca: praticare la pesca al laghetto di pesca sportiva di Campiglio o nei fiumi Alto Sarca o Alto Chiese con un permesso apposito.
Eventi e appuntamenti unici
Le Free Outdoor Weeks non sono solo avventura, ma anche cultura e relax. Come avvenuto a giugno, dal 7 al 22 settembre verranno organizzati eventi unici per far vivere, ai turisti e non, una vera esperienza.
Incontri con testimonial di alpinismo e sport
Il 12 e 19 settembre 2024 i testimonial Montura – tra cui Laura Rogora – condivideranno le loro emozionanti esperienze alpinistiche. Un’occasione per ascoltare storie avvincenti, scambiarsi opinioni e gustare un aperitivo con prodotti locali.
SCOPRI IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI
Tramonti in quota
Il 13 e 20 settembre i partecipanti avranno l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile: salire in quota all’ora del tramonto e gustare un aperitivo con vista mozzafiato e musica.
- 13 settembre: presso Stoppani Dolomites Lodge
- 20 settembre: presso Chalet Spinale
Questo grazie all’orario prolungato degli impianti di risalita, che saranno in funzione fino alle 20:20 proprio per permettere di godere al massimo di questa magia.
SCOPRI IL PROGRAMMA DEI TRAMONTI IN ALTA QUOTA
I suoni delle Dolomiti
Nel corso delle Free Outdoor Weeks, la musica incontrerà la natura in uno dei festival più suggestivi: I suoni delle Dolomiti. Immersi nei paesaggi mozzafiato delle Dolomiti, si potrà partecipare a concerti in quota assistendo al dialogo tra musica e natura che creano un’armonia avvolgente.
Si potranno raggiungere i luoghi dell’evento con escursioni a cui saranno presenti guide alpine. Un servizio a pagamento che però rende ancora più magica e completa l’esperienza.
Tra i concerti più attesi:
- 8 settembre: Alba delle Dolomiti con la Camerata Royal Concertgebouw Orchestra Amsterdam a Pra’ Castron di Flavona.
- 10 settembre: Faraualla – Culla e Tempesta a Malga Vallesinella Alta.
- 17 settembre: Raphael Gualazzi a Malga Brenta Bassa (Concerto Accessibile).
- 22 settembre: Sarah Willis & The Sarahbanda con Mozart y Mambo a Camp Centener.
Non perdere l’opportunità di vivere due settimane indimenticabili tra le Dolomiti di Brenta. Avventure outdoor e momenti di relax, accompagnati da eventi unici: Madonna di Campiglio ti farà vivere una vacanza da sogno immersi in panorami mozzafiato.
Credits: tramonto (Lanzafame); ferrata (Enrico Veronese); cover (Camilla Pizzini)
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?