Triathlon Borgo Egnazia: una gara imperdibile
16 e 17 Ottobre, Savelletri di Fasano – Puglia
Meno di un mese all’inizio dell’Egnazia Tri, l’evento sportivo imperdibile nel cuore della Puglia, da svolgersi a conclusione della stagione sportiva di quest’anno.
Ospitata in una porzione di costa pugliese in provincia di Brindisi, tra acque cristalline, indimenticabili scorci litoranei, strade letteralmente immerse tra gli ulivi secolari e una struttura unica e affascinante che fa da base all’evento, Egnazia Tri è l’imperdibile festa sportiva di fine stagione che strizza l’occhio agli ultimi scampoli di vacanza balneare con un clima sempre mite.
Borgo Egnazia, eccellenza dell’ospitalità pugliese, ospita per il terzo anno consecutivo l’evento sportivo di triathlon che prevede una gara su distanza 70.3, il 16 ottobre e una competizione Sprint, domenica 17 ottobre.
Sabato 16 ottobre i migliori atleti italiani e internazionali, insieme ai PRO Giulio Molinari, Alessandro Degasperi, Daniel Fontana, Mattia Ceccarelli, Alessandra Fior, Ilaria Zane e Martina Dogana, sono pronti a gareggiare in percorsi tra terra e mare in una delle zone più caratteristiche del Mediterraneo con un’importante novità: l’Egnazia Tri decreterà anche il vincitore del Campionato Regionale Puglia di Triathlon Medio 2021 individuale e a squadre.
La partecipazione è aperta a tutti, uomini e donne, entusiasti e appassionati anche in squadra! Alla Egnazia Tri è, infatti, possibile partecipare anche in team alla staffetta, ovvero in mini-gruppi di 3 atleti che gareggiano, ognuno, per una delle frazioni.
Domenica 17 ottobre, invece, lo Sprint consentirà di misurarsi in un percorso su distanze più brevi per tutti gli appassionati che vorranno competere a fianco dei campioni: il triathlon a Borgo Egnazia è anche l’occasione per avvicinarsi alle gare, vivendone tutto l’entusiasmo e l’adrenalina, sfidando sé stessi e i propri limiti, immersi nel fascino di una terra meravigliosa.
ISCRIVITI SUBITO ALLA GARA
Per informazioni visita la pagina dedicata oppure contatta l’organizzazione via mail
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?