SCOTT: è Triathlon Time!

SCOTT Italia scende in campo con una serie di proposte e un progetto articolato dedicato al mondo del Triathlon, con nuove attività e prodotti realizzati ad hoc. SCOTT Sports Italia presenta il suo “team”: Angelica Olmo Triathlete, Marta Menditto, Federica Parodi, Elisabetta Curridori, Alessandro Fioravanti e Filippo Rinaldi. Albino,(BG). SCOTT vive di sport, di passione, di fatica. Chi meglio del triathlon incarna questo […]
SCOTT Italia scende in campo con una serie di proposte e un progetto articolato dedicato al mondo del Triathlon, con nuove attività e prodotti realizzati ad hoc.
SCOTT Sports Italia presenta il suo “team”: Angelica Olmo Triathlete, Marta Menditto, Federica Parodi, Elisabetta Curridori, Alessandro Fioravanti e Filippo Rinaldi.
Albino,(BG). SCOTT vive di sport, di passione, di fatica. Chi meglio del triathlon incarna questo tipo di attitudine?
A partire dal 2018 SCOTT Italia ha potenziato l’immagine e una serie di attività dedicate agli amanti di questa disciplina. Grazie alla multidisciplinarietà del nostro brand siamo in grado di sopperire ad ogni richiesta. Che sia bici o running, siamo in grado di offrirti la soluzione giusta..

La bici e il casco di Sebastian Kienle vincitore IM a Kona, Hawaii in 2014.
Photography: Stefano Vedovati
In SCOTT abbiamo il lusso di annoverare nel team due dei migliori atleti di triathlon del mondo. Sebastian Kienle è uno tra i più forti atleti di triathlon lunghe distanze degli ultimi anni mentre Alistair Brownlee è il due volte campione olimpico nella storia di questo sport ed è EX ITU World Champion.
SCOTT ITALIA scende in campo
In Italia non stiamo di certo alla finestra e per il 2018 potremo contare su una serie di atleti di riferimento. Al maschile schiereremo Alessio Fioravanti e Filippo Rinaldi mentre per le quote rosa la squadra punta tutto su Angelica Olmo, Federica Parodi, Marta Menditto ed Elisabetta Curridori.

Angelica Olmo in piega durante il suo training camp

Alessio Fioravanti in allenamento

Filippo Rinaldi e Marta Menditto ad Andora (SV) durante l’ultimo stage con la nazionale Xc

Elisabetta Curridori in versione racing. Credits: Mitchell
Il Team è equipaggiato con materiale SCOTT, chi per la bici e accessori chi per le scarpe da running. Nel 2018 i ragazzi gareggeranno in distanze diverse con l’obiettivo di realizzare una stagione memorabile.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?