La FA(bia)N EXPERIENCE al Parco Monte Stella di Milano
Per la seconda volta quest’anno Fabian ha coinvolto i propri follower in un’attività inclusiva fatta di sport, workshop tecnici e momenti conviviali.
“È stata una giornata bella e divertente – ha commentato il triatleta padovano – esattamente come speravo che fosse: intensa e partecipata. Ci tenevo soprattutto che i runners tornassero a casa con il sorriso, ed è successo! Ho ricevuto tanti feedback positivi, che mi hanno riempito il cuore perché i fan si sono sentiti parte di un progetto e io ho potuto finalmente interagire con loro senza filtri né distanze”.
Il valore aggiunto per i partecipanti è stato quello di potersi allenare con un atleta olimpico che si sta preparando per Tokyo2020 e, a corsa ultimata, di partecipare ad un workshop tecnico tenuto da un coach di valore internazionale come José Brborich.
“Sinceramente è stato impegnativo, anche logisticamente – ha proseguito Fabian – ma sono orgoglioso e contento di come sia andata. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato, tutto il mio staff che ha lavorato dietro le quinte e gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questo incontro. Sono certo che questa attività si ripeterà quanto prima!”.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?