Digital Run Virtual Edition, la corsa con la Milano Digital Week
Si è tenuta mercoledì sera la Pedalitaly Digital Social Ride , l’evento talk per la Milano Digital Week 2021 in cui sono stati analizzati gli sviluppi del mondo virtuale collegato alla pandemia ed alle mutate esigenze riferite al contesto sociale ed economico. Analisi di una trasformazione indispensabile per rinascere da questo momento storico che ha cambiato e sta cambiando rapidamente la vita di tutti.
Ed è proprio dal concetto di rinascita che abbiamo preso spunto per ripartire con il nostro consueto appuntamento annuale con la Milano Digital Run
La quarta edizione della Milano Digital Run riparte quindi dal virtuale, perché il nostro mondo ad oggi è questo, nel bene e nel male.
Nel bene perché non rinunciamo a crearci obiettivi su confrontarci con noi stessi: il D-day in cui dare il massimo.
Aprire il gas e correre al nostro meglio la distanza di 5 o 10 km, magari con i rituali del pre gara, dal preparare il completo “buono” e portafortuna allo spillare il pettorale sulla canotta o maglia.
Nel male perché non è ancora tempo di abbracciarci, lo sappiamo, ma non per questo rinunciamo a correre.
Chi ha tesseramento Fidal può competere certo, con le norme che sappiamo: partenze scaglionate, mascherina in riscaldamento, partenza ed arrivo, insomma non è ancora gara “normale”.
Con la partecipazione alla Digital Run Virtual edition si ottiene questo pacco gara virtuale:
- Pettorale digitale
- T-shirt ufficiale Macron, spedita al proprio indirizzo post evento
- Coupon sconto digitale per acquisti dal sito Macron (esclusi merchandising di club sponsorizzati da Macron)
- Diploma di partecipazione scaricabile online
- Gadget offerti dagli sponsor
- 1 mese di iscrizione gratuita alla versione premium di NeverAlone
(official tracker dell’evento)
Ti aspettiamo per correre a distanza la Digital Run Virtual edition e a condividere le tue emozioni sui social, Facebook o Instagram, con il pettorale indossato ed un sorriso stampato, non mancare…
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?