ENDUdream2, Giampiero Monti continua la sua preparazione

ENDUdream2, Giampiero Monti continua la sua preparazione

Redazione ENDU

I sogni non si fermano, al massimo si rimandano.

16 Aprile 2020

Condividi:

Giampiero Monti, ci spera ancora di riuscire ad attraversare gli Stati Uniti d’America da Portland Oregon fino ad arrivare a Washington D.C. in una roadmap lunga 5600 km di cui un migliaio su strade bianche, ed un dislivello di 35mila m D+. La partenza sarebbe prevista per il 24 maggio, incrociamo le dita affinché il mondo sia già tornato alla normalità, anche se ora dopo ora riceviamo notizie di rinvii e annullamenti.

Giampiero è chiuso in casa e continua la sua preparazione sui rulli e attraverso le lezioni di ENDU training channel. Lo sappiamo che non è le stessa cosa e senza avere la possibilità di lunghi estensivi una traversata del genere non la si può preparare, ma cerchiamo di restare positivi ed affrenare questo momento di incertezza nel migliore dei modi!

Giampiero ha vinto ENDUdream 2 nella categoria Wild Experience ed è supportato nella preparazione e con materiali d’eccezione da quattro grandi aziende del calibro di La SportivaVolchem, Sportler e Cannondale.

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link