I sogni non si fermano, ENDUdream2

I sogni non si fermano, ENDUdream2

Andrea Toso

I sogni non si fermano, al massimo si rimandano. I nostri Dreamers vengono proclamati on line in questo video dato che la serata dai nostri amici di UpCycle Café è stata annullata a causa delle prime limitazioni da Covid19, e poi sappiamo bene come stia procedendo (forza Italiani ne usciremo!)

12 Marzo 2020

Condividi:

I sogni non si fermano,

al massimo si rimandano. I nostri Dreamers vengono proclamati on line in questo video dato che la serata dai nostri amici di UpCycle Café è stata annullata a causa delle prime limitazioni da Covid19, e poi sappiamo bene come stia procedendo (forza Italiani ne usciremo!).

Ecco quindi la proclamazione dei vincitori di ENDUdream 2 che saranno supportati da quattro grandi aziende: La Sportiva, Cannondale, Sportler e Volchem.

Queste quattro aziende forniranno ai Dreamers, impegnati nelle categorie Running, Cycling e Wild Experience, i materiali necessari per realizzare il loro sogno.

 

Running

Mauro Maiolli, Cento miglia per un sogno – 38 enne di Roma sfida l’ ultra-distanza di 100 miglia in occasione della Tuscany Crossing che partirebbe il 17 aprile ed ovviamente è seriamente a rischio nel partire per il suo sogno. “I limiti sono solo nella nostra testa e nulla è impossibile”. Forza Mauro, non ti fermerà niente, neanche il virus!!!

 

Cycling 

Stefano Brambilla, Tra me ed il lago – 32enne di Briosco (MB) percorrerà il giro del Lago di Como 3 volte in senso orario, per un totale di circa 500 km ed un dislivello di 3500 m D+. Il progetto si compirà a settembre in una data da definire, e siamo sicuri Stefano continuerà ad allenarsi sui rulli per questo mese di quarantena.

 

Wild Experience 

Giampiero Monti, Coast to Coast in gravelil dreamer che non ti aspetti, attraverserà gli Stati Uniti d’America da Portland Oregon per attraversare da west ad est fino ad arrivare a Washington D.C. in una roadmap lunga 5600 km di cui un migliaio su strade bianche, ed un dislivello di 35mila m D+. La partenza sarebbe prevista per il 24 maggio, incrociamo le dita affinché il mondo sia già tornato alla normalità.

ENDUdream2, in attesa che il mondo torni alla normalità affidiamoci ai sogni, ricordandoci che siamo tutti parte del problema quanto della soluzione.

 

 

condividi

commenti

Brambilla sei il migliore

Carlo Colzani - 2020-03-12 22:07:06

leggi commenti

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link