TA-SK: gambali e manicotti per il recupero muscolare
Sponsored by
TA-SK nasce da Punto Azzurro, brand di riferimento dell’abbigliamento tecnico sportivo, ed è un progetto innovativo tutto italiano che sta rivoluzionando il mondo del recovery wearing, l’abbigliamento sportivo a riposo per l’ottimizzazione del recupero e la prevenzione da infortuni.
La linea sviluppata da TA-SK propone gambali a compressione per gli arti inferiori e manicotti compressivi per gli arti superiori. I punti di forza e innovazione di questo brand sono sicuramente la tecnologia compressiva all’avanguardia, messa a punto con una squadra di scienziati e atleti professionisti, e il design brevettato Made in Italy, studiato per dare un effetto di seconda pelle e zero ingombro.
I dettagli del prodotto TA-SK
Innanzitutto, gli indumenti TA-SK sono unisex e adatti a sportivi di tutti i livelli: gli accessori compressivi possono assicurano continuità ai professionisti, così come slancio ai novizi. I diversi prodotti sono disegnati per offrire la giusta compressione a seconda della parte del corpo interessata, cioè la muscolatura della coscia, del polpaccio o del braccio. Vediamo le caratteristiche innovative da notare:
- La compressione mirata e graduata favorisce un migliore afflusso di sangue ai muscoli, accelerando il processo di recupero dopo intense sessioni di allenamento o dopo infortuni
- ll tessuto senza cuciture, composto al 52% da Nylon e al 48% da Elastan, è elastico e resistente agli strappi
- I gambali e i manicotti sono super sottili: solo 0,08 mm di spessore. Si possono quindi indossare sotto i vestiti, in qualsiasi momento della giornata
- L’aderenza perfetta alla pelle è garantita da due bande in silicone, che evitano lo sfilamento dell’accessorio
Sugli aspetti pratici, la buona notizia è che il prodotto si può comodamente lavare in lavatrice, quindi zero fatica!
In più, TA-SK garantisce una capacità compressiva inalterata nel tempo, anche dopo molti utilizzi e lavaggi.
Accessori compressivi TA-SK: Upper Leg, Lower Leg e Arm Compression
TA-SK propone tre modelli:
- la calza compressiva Upper Leg, che offre supporto alla muscolatura della coscia,
- quella Lower Leg, disegnata per il polpaccio
- il modello Arm Compression, per il recupero della muscolatura dell’avambraccio
Oltre alle caratteristiche di tecnologia e design menzionate, che garantiscono un’ottima vestibilità, TA-SK propone diverse taglie, basta misurare la circonferenza della coscia, del polpaccio o dell’avambraccio. Così, saremo sicuri che il tessuto compressivo ci aiuterà al massimo, senza mancare di comfort.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?