Cetilar, il nuovo traguardo dell’integrazione sportiva

Cetilar, il nuovo traguardo dell'integrazione sportiva

Lorenza Bernardi

Che siate agonisti o semplici amatori, che cosa ne pensereste di una nuova gamma di prodotti che promette di cambiare i paradigmi dell’integrazione nello sport?

3 Aprile 2023

Condividi:

Sponsored By




Ci sono voluti anni di intenso lavoro e la collaborazione di atleti, staff medici e brevetti, per permettere a Cetilar®, marchio di PharmaNutra già leader della traumatologia, di varare la nuova linea Nutrition dedicata alle sportive e agli sportivi di tutti i livelli, uniti però dallo stesso obiettivo: allenarsi seriamente per migliorare la propria prestazione.

Se anche voi, dunque, siete di quelli che amate allenarvi con serietà e attenzione, allora questo approfondimento fa per voi, perché di sicuro sapete quanto sia importante la giusta integrazione prima, durante e dopo la competizione.
La performance non è solo il giorno della gara, ma anche in tutti quei momenti di impegno fisico che vi ruotano attorno. Una giusta strategia di integrazione, infatti, permette di migliorare notevolmente il proprio rendimento e, non banale, impedisce di vanificare mesi di duro lavoro a causa di improvvisi disturbi gastrici. Perché può capitare, durante la competizione, di assumere prodotti mal tollerati dallo stomaco (con conseguenze disastrose).

È proprio per ovviare a questi inconvenienti che Cetilar® ha profuso tutte le sue energie con l’obiettivo di raggiungere un nuovo traguardo nel panorama dell’integrazione sportiva.
Il risultato? Una linea contenente minerali preziosi  – ferro, magnesio, zinco, selenio, cromo, iodio e magnesio idrossido – veicolati nell’organismo attraverso la Tecnologia Sucrosomiale®, il brevetto di PharmaNutra che ha rivoluzionato il mercato degli integratori alimentari, garantendo un migliore assorbimento e un’elevata tollerabilità dei nutrienti.

Come funziona la Tecnologia Sucrosomiale®?

Lo sviluppo di questa tecnologia parte da un problema concreto, ovvero la carenza di ferro, uno dei deficit nutrizionali più diffusi al mondo. L’attività di ricerca scientifica di PharmaNutra inizia nel 2003, con un obiettivo molto chiaro: trovare un modo efficace e sicuro di risolvere le problematiche legate all’assunzione di questo prezioso minerale.
E le tecnologie alimentari vengono improvvisamente in aiuto per varare l’idea, ovvero creare una struttura fosfolipidica in grado sia di proteggere l’elemento (il ferro) ma anche di aumentarne l’assimilazione.
Da lì, poi, è stato un attimo applicare questa tecnologia anche ad altri minerali essenziali per l’organismo come magnesio, zinco, selenio, iodio, calcio e cromo.

SCOPRI DI PIÙ

I prodotti della linea Cetilar® Nutrition

  • Race Gel (carboidrati in gel senza caffeina)
  • Race Gel Caf e Race Carb Caf (carboidrati in gel o polvere con caffeina)
  • Endurance Gel e Endurance Carb (carboidrati in gel o polvere con trealosio e con caffeina)
  • Race Bar (barretta proteico-energetica, presente in tre nuovi ed esclusivi gusti)
  • Hydral (reidratante polvere in stick)
  • Rest (compresse per il riposo dell’atleta)
  • Recover (polvere in busta per il recupero dell’atleta)
  • Shield (polvere in bustine per la protezione completa dell’organismo)

 

I prodotti della linea Nutrition sono certificati Play Sure Doping Free, in quanto privi di qualsiasi sostanza dopante e quindi adatti a chiunque pratichi sport.


Per maggiori informazioni sulla linea Cetilar® Nutrition e sui dettagli tecnici di ogni singolo prodotto visitate il sito

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link