Brooks Run Happy Tour: il tour per valorizzare i luoghi del cuore dei runner
Torna il Brooks Run Happy Tour 2021, in una versione inedita e davvero speciale. Obiettivo: correre e camminare lungo il proprio percorso/luogo preferito, condividerlo per farlo conoscere e contribuire a disegnare la mappa dei luoghi più Run Happy d’Italia.
Sei un Runner? Ami fare lunghe passeggiate? Questo è proprio un evento che fa per te!
Per tre giorni, dal 16 al 18 luglio 2021, non importa per quanti chilometri, runner e camminatori sono chiamati a far conoscere e portare in alto la bandiera dei propri luoghi del cuore, quelli capaci ogni volta di far emozionare e di render felici. Si tratti di un parco, di un sentiero tra le montagne, del centro storico della propria città o della strada sotto casa, i protagonisti saranno proprio i meravigliosi luoghi di cui il nostro Belpaese è ricco.
La regione che avrà ottenuto più luoghi blu Brooks ospiterà la tappa del Run Happy Tour che Brooks organizzerà il prossimo autunno per poter finalmente tornare, si spera, a correre tutti assieme.
L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti. Inoltre l’iscrizione e la conseguente partecipazione dà la possibilità di poter vincere meravigliosi premi.
Partecipare è molto semplice, bastano tre semplici passi:
- Iscriviti al tour e segnala il tuo luogo del cuore per avere la possibilità di vincere vincere 3 Run Happy kit di Brooks. Dal 1 al 18 luglio 2021 compilando l’apposito form e iscrivendo il proprio posto running del cuore si concorrerà all’estrazione di 3 kit Brooks del valore di 500 €/cad.
- Corri (o cammina) e condivi. Nei giorni 16, 17, 18 luglio si corre nel proprio luogo del cuore. Non importa quanti km o a che velocità, l’importante è essere felici. Postando la foto sul proprio canale Instagram e descrivendo il perché quel luogo è speciale si avrà la possibilità di vincere un weekend per due persone a Livigno. Ricorda di utilizzare i tag @brooksrunningit, @partecipoeautorizzo e utilizza l’hashtag: #runhappytour per partecipare al concorso
- Porta in alto la bandiera del tuo luogo. Tutti i luoghi segnalati al momento dell’iscrizione entreranno a far parte di una mappa interattiva del Run Happy Tour. In autunno Brooks si riserva la possibilità di organizzare la tappa del tour nella Regione che avrà più luoghi del cuore registrati.
Il Run Happy Tour, da sempre pensato per far correre tutta l’Italia da Nord a Sud nel pieno spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand, quest’anno intende celebrare il Belpaese e tutti i suoi luoghi più belli, l’amore per lo sport ma soprattutto il divertimento.
Clicca qui per il regolamento completo e maggiori informazioni
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?