ENDUdream, progetti che fanno emozionare!
Tante sfide, tanti sogni, i futuri Dreamers stanno raccogliendo più voti possibili per vincere la loro categoria e aggiudicarsi così il sostegno di ENDU e dei relativi sponsor.
Voi cosa ne pensate?
Visita il sito per votare ed esprimere la tua preferenza
C’è chi vuole sfidare se stesso, pedalando in giro per l’Italia passando dai luoghi più suggestivi e più ardui da raggiungere dimostrando che i limiti posso essere affrontati e superati.
C’è anche chi vuole nuotare per centinaia di km. Altri sognano la regina delle maratone, New York!
Qualcuno non ha un passato da sportivo e, nonostante tutte le difficoltà del caso, vuole sfidare se stesso al fine di riuscire a terminare una competizione entro il tempo limite.
Nella categoria “wild experience” troviamo i più avventurieri, i più estremi.
Chi vuole fare attraversate coast to coast di migliaia di km, in bici, di corsa e anche alternando i due sport.
Molti candidati con “handicap” vogliono tentare sfide impossibili.
… addirittura c’è chi punta alla cima dell’ Everest!
Un ringraziamento alle aziende partner di ENDUdream2: Sportler che con un buono acquisti di € 1000,00 soddisferà le esigenze d’acquisto di materiale sportivo per i sogni dei vincitori, Volchem che provvederà all’integrazione per l’allenamento e la performance, La Sportiva che vestirà il vincitore della categoria Running e in parte gli altri due, Cannondale che fornirà le biciclette per le avventure Cycling e chissà se anche per Wild Experience, potrebbe capitare.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?