Sabato 19 e domenica 20 maggio vi aspettiamo alla Straverona, con ENDUpix e UnipolSai
Torna, il 19 e il 20 maggio, l’appuntamento con Straverona, l’evento running dell’anno arrivato ormai alla 36ma edizione, il momento in cui i migliori runner si mettono alla prova. La partenza è fissata alle ore 9 da piazza Bra. La Straverona sarà una due giorni di festa per tutti, runner e famiglie. A disposizione, infatti, […]
Torna, il 19 e il 20 maggio, l’appuntamento con Straverona, l’evento running dell’anno arrivato ormai alla 36ma edizione, il momento in cui i migliori runner si mettono alla prova.
La partenza è fissata alle ore 9 da piazza Bra.
La Straverona sarà una due giorni di festa per tutti, runner e famiglie. A disposizione, infatti, ci sono tre diversi percorsi di 6 – 10 – 20 Km.
La grande festa inizierà già sabato 19, con la Straverona Junior, la corsa per ragazzi da 4 a 13 anni a cui seguirà la staffetta genitori-figli. Partenza alle 15 in piazza Bra.
Domenica 20 maggio, alle 9 sempre da piazza Bra, partiranno la Cronorun, gara non competitiva cronometrata, sulla distanza di 10, e la classica stracittadina da 20 km.
Per chi parteciperà sarà davvero una giornata da ricordare, grazie anche a UnipolSai, che fornirà gratuitamente il servizio fotografico della manifestazione a tutti i partecipanti.
Da sempre attenta alla salute della persona, UnipolSai Assicurazioni ha deciso di affiancare diverse manifestazioni sportive, con un regalo di valore per tutti: le foto!
Sul percorso troverete i fotografi di ENDUpix quindi… sorridete!
Una volta tagliato il traguardo, andate su www.pixendu.net e selezionate la Straverona. Inserite il vostro numero di pettorale insieme al PIN che troverete stampato sempre sul pettorale (vicino al marker) e seguite la procedura guidata.
Il pettorale sarà fondamentale per ritrovare le vostre foto, quindi assicuratevi che sia sempre ben visibile.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?