Italiani Winter Triathlon ad Asiago: il tricolore a Lamastra e Mairhofer
Nella giornata tricolore dedicata al Winter Triathlon ad Asiago (Vi), è Giuseppe Lamastra il primo a festeggiare. Quinto ai Mondiali di Cheile Gradistei (Rou) della scorsa settimana, il portacolori della Trisports.it si è confermato campione italiano in 1:00:25 davanti al rivale annunciato Daniel Antonioli (C.S. Esercito) che si è piazzato sul secondo gradino del podio […]
Nella giornata tricolore dedicata al Winter Triathlon ad Asiago (Vi), è Giuseppe Lamastra il primo a festeggiare. Quinto ai Mondiali di Cheile Gradistei (Rou) della scorsa settimana, il portacolori della Trisports.it si è confermato campione italiano in 1:00:25 davanti al rivale annunciato Daniel Antonioli (C.S. Esercito) che si è piazzato sul secondo gradino del podio a soli 15 secondi di distacco dal vincitore (fu quarto nella prova iridata di sabato scorso); completa il podio Alessandro Saravalle (Trisports.it) che ha tagliato il traguardo in 1:04:37.
In ambito femminile, è l’atleta della Granbike Triathlon Sandra Mairhofer a conquistare la maglia tricolore: 1:15:07 il crono della vincitrice che lascia ad 1:05 la seconda classificata e compagna di squadra Bianca Morvillo mentre completa il podio la campionessa italiana uscente Chiara Novelli (Olimpic Triathlon), sul traguardo in 1:22:18.
Per quanto riguarda la gara juniores che si sono battuti su distanza sprint, si è imposto Alberto Rabellino (Trisports.it) che ha preceduto Roberto Vassoney (Trisports.it) e Simone Vuerich (Trisports.it); Giorgia Rigoni, portabandiera della formazione di casa Triathlon 7C che si è occupata dell’organizzazione di questa edizione dei Tricolori, ha dominato la prova femminile davanti a Chiara Felles (Canotriathlon) e Maria Sole Vellar (Triathlon 7C).
Per quanto riguarda la classifica classifica a squadre, successi per Trisports.it Team in campo maschile e Granbike Triathlon in ambito femminile.
Ad Asiago, sono stati assegnati anche i titoli italiani di categoria.
Uomini
M1 Walter Polla (Asd Triathlon Alto Adige)
M2 Guido Ricca (T.D. Cremona)
M3 Paolo Ricca (T.D. Cremona)
M4 Urbano Ferrazzi (Scm – Triathlon)
M5 Aldo Nobili (TriBo)
M6 Valter De Rossi (TRI Schio)
M7 Giovanni Pardini (Pisa Triathlon)
M8 Antonio Bonazzi (Triathlon Bergamo)
S1 Alessandro Saravalle (Trisports.it)
S2 Marco Panzavolta (Padovanuoto Tri)
S3 Mattia De Paoli (G.P. Triathlon)
S4 Giordano Suardi (Olimpic Triathlon)
Donne
M1 Pamela Schiavini (Tri Alto Adige)
M2 Roberta Fedeli (Tri Rn Marostica)
M3 Paola Goldoni (Desenzano Triathlon)
M4 Virna Stavla (Padova Triathlon)
M5 Luisella Iabichella (Road Runners)
S1 Giorgia Palieri (Raschiani Tri Pavese)
S2 Sandra Mairhofer (Granbike Triathlon)
S3 Bianca Morvillo (Granbike Triathlon)
S4 Chiara Novelli (Olimpic Triathlon)
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?