Un weekend ricco di soddisfazioni per Salomon
Lo scorso weekend è stato ricco di soddisfazioni per i portacolori SALOMON negli sport invernali. Le note decisamente più positive arrivano da oltre oceano, in particolare dalla località statunitense di Beaver Creek. Parliamo, ad esempio, dell’ottimo terzo posto ottenuto venerdì 1 dicembre dall’inossidabile Hannes Reichelt, che a 37 anni su una delle piste più tecniche del Circo Bianco […]
Lo scorso weekend è stato ricco di soddisfazioni per i portacolori SALOMON negli sport invernali. Le note decisamente più positive arrivano da oltre oceano, in particolare dalla località statunitense di Beaver Creek.
Parliamo, ad esempio, dell’ottimo terzo posto ottenuto venerdì 1 dicembre dall’inossidabile Hannes Reichelt, che a 37 anni su una delle piste più tecniche del Circo Bianco (la Bird of Prey) ha saputo cogliere un 3° posto in SuperG. Per l’austriaco si tratta del 43° podio in Coppa del Mondo e, nella fattispecie, del 17° terzo gradino del podio ottenuto in carriera.
Luca De Aliprandini c’è!
Prossimi appuntamenti
Donne
08.12 – St. Moritz (SVI) – SuperG CA
08.12 – St. Moritz (SVI) – Combinata Alpina
09.12 – St. Moritz (SVI) – SuperG
10.12 – St. Moritz (SVI) – SuperG
Uomini
09.12 – Val d’Isère (FRA) – Slalom Gigante
10.12 – Val d’Isère (FRA) – Slalom Speciale
SCI NORDICO – BIATHLON
Parlando di Biathlon, nella tiratissima prova di Östersund (GER) SALOMON conquista un ottimo terzo del tedesco Erik Lesser, che va a raggiungere quota 23 podi nella Coppa del Mondo. Passando allo sci nordico, durante il fine settimana di gare a Lillehammer (NOR) il francese Maurice Manificat (nella foto sotto in basso a sx), classe 1986, porta i suoi sci S/LAB fino al 5° posto nella 15 km a tecnica libera.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?