Ultimi 200 posti per XTERRA Garda
Il prossimo 27 maggio il circuito del cross triathlon made in Hawaii sbarca sul Lago di Garda! Per la precisione, Toscolano Maderno, sede già dell’apprezzatissimo X-Gardaman, accoglierà la “prima edizione” dell’XTERRA Garda. Lo splendido Lago di Garda accoglierà i triatleti per la prima frazione, quindi i percorsi si svilupperanno in piena sicurezza nella verde e […]
Il prossimo 27 maggio il circuito del cross triathlon made in Hawaii sbarca sul Lago di Garda! Per la precisione, Toscolano Maderno, sede già dell’apprezzatissimo X-Gardaman, accoglierà la “prima edizione” dell’XTERRA Garda.
Lo splendido Lago di Garda accoglierà i triatleti per la prima frazione, quindi i percorsi si svilupperanno in piena sicurezza nella verde e rigogliosa Valle delle Cartiere.
L’evento, organizzato da K3 Triathlon Cremona in collaborazione con il team Xtribe, il team 2Aceri, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Toscolano Maderno (BS), ha sin da subito riscosso un grande successo e le iscrizioni continuano a ritmo da record.
Sono rimasti disponibili gli ultimi 200 pettorali, si potrà partecipare alla prova su distanza full (singolarmente o anche a staffetta), ovvero affrontando 1.5K di nuoto, 34K di mountain bike e 11K di trail run; e anche sulla distanza sprint, adatta anche a chi vuole approcciare la triplice sulle ruote grasse (0.750-17-6K).
Cogli al volo l’occasione di vivere l’emozione di questa prima dell’XTERRA World Tour sul Lago di Garda, sarà un evento memorabile, con una grande partecipazione anche di triatleti dall’estero e una qualità dei servizi di livello internazionale.
(fonte comunicato società organizzatrice)
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?