Vuoi correre una maratona? Padova Marathon

Vuoi correre una maratona? Padova Marathon

Redazione ENDU

Nuovo look, nuovo nome, sempre grintosa e coinvolgente. Il 23 Aprile torna l’appuntamento con la Padova Marathon: un evento imperdibile, tra sport, arte e  natura. La 18esima edizione riconferma il percorso dell’edizione 2016 che – partendo dallo Stadio Euganeo – si snoda attraverso la zona dei Colli Euganei (rimanendo però sempre in pianura)            raggiungendo poi […]

28 Marzo 2017

Condividi:

Nuovo look, nuovo nome, sempre grintosa e coinvolgente. Il 23 Aprile torna l’appuntamento con la Padova Marathon: un evento imperdibile, tra sport, arte e  natura.

La 18esima edizione riconferma il percorso dell’edizione 2016 che – partendo dallo Stadio Euganeo – si snoda attraverso la zona dei Colli Euganei (rimanendo però sempre in pianura)            raggiungendo poi Abano Terme, da qui partirà anche la partenza Mezza Maratona. I due percorsi, poi, attraverseranno le zone più suggestive del centro storico di Padova.

Partenza della Padova Half Marathon da Abano Terme

Come ogni anno,  la magnifica cornice di Prato della Valle farà da sfondo al traguardo e alla festa che seguirà.

A Padova tutti di corsa

Padova Marathon è per tutti e di tutti. Il 23 aprile, infatti, la città ospiterà anche le Stracittadine: manifestazioni non competitive da 10, 5  e 1 km, per podisti e camminatori di tutte le età con partenza e arrivo in Prato della Valle.

Partenza della Padova Marathon dallo stadio Euganeo

I percorsi

La Padova Marathon partirà dallo Stadio Euganeo e proseguirà verso Rubano, Selvazzano, Teolo e Abano Terme. Da qui partirà anche la Mezza Maratona. Entrambe i percorsi faranno ritorno a Padova e, precisamente a Prato della Valle che si riempirà di festa e colori grazie alla presenza dei tanti partecipanti.

Scopri il percorso della Padova Marathon qui.

Sei un un semplice runner o un maratoneta?

“Se vuoi correre un miglio, corri un miglio… Se vuoi vivere un’altra vita, corri una maratona” (Emil Zapotek)

Con queste parole il comitato organizzatore ti invita a vivere la maratona di Padova. Un appuntamento che segnerà in modo significativo la tua vita di runner.

E allora cosa aspetti?

Corri subito a iscriverti.

Ecco alcune informazioni utili.

Partecipare alla Padova Marathon o Half Marathon è semplicissimo: basta essere in possesso del certificato medico agonistico per la pratica dell’atletica leggera ed essere tesserati Runcard, oppure in alternativa essere tesserati Fidal.

Visita la pagina ENDU dell’evento qui e aggiungi la tua iscrizione. E se crei il tuo account potrai seguire tutti gli aggiornamenti della Padova Marathon direttamente dal tuo account ENDU oltre che consultare, condividere e confrontare i tuoi risultati.

Iscrizione alle Stracittadine

L’iscrizione alle Stracittadine può essere effettuata acquistando direttamente il pettorale a soli 6 euro in prevendita presso i supermercati Ali’ e Aliper. Solo in prevendita sarà possibile ricevere in omaggio la T-shirt ufficiale delle Stracittadine.

Dopo aver acquistato il pettorale registrati sul sito www.padovamarathon.com – nella sezione Stracittadine – inserendo il tuo numero di pettorale.

Se non riesci o non puoi acquistare il pettorale in prevendita potrai farlo a partire dal 21 aprile presso l’Expo Village in Prato dalla Valle. Il prezzo è di 6 euro per il pettorale + 6 euro (facoltativo) per la t-shirt. Insieme al pettorale avrai anche sacca ristoro, assicurazione e assistenza tecnica proprio come un vero maratoneta, perché la Padova Marathon è alla portata di tutti.

Il video

Se ti serve un ulteriori incentivo, guarda questo emozionante video e, se non lo hai ancora fatto, correrai di sicuro a iscriverti alla Padova Marathon del 23 aprileStay ENDU!

Fonte e Foto credits: Padova Marathon

 

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link