Treviso Marathon 1.4 rischiarata dal sole

Treviso Marathon 1.4 rischiarata dal sole

Redazione ENDU

Una Treviso Marathon, rischiarata dal sole, dopo un avvio con la pioggia domenica 5 marzo. Festa grande nella Città del Cima, animata da circa 4.000 partecipanti. Coloratissimi anche i “muccati” della MoohRun3, la non competitiva di 5 e 10 km con partenza e arrivo in piazza Cima. Ma questa domenica in tanti se la ricorderanno, […]

6 Marzo 2017

Condividi:

Una Treviso Marathon, rischiarata dal sole, dopo un avvio con la pioggia domenica 5 marzo.

Festa grande nella Città del Cima, animata da circa 4.000 partecipanti. Coloratissimi anche i “muccati” della MoohRun3, la non competitiva di 5 e 10 km con partenza e arrivo in piazza Cima. Ma questa domenica in tanti se la ricorderanno, coloro che per la prima volta hanno preso il via in una maratona, coloro che hanno siglato un nuovo personale, coloro che sono arrivati al traguardo. A incitare tutti, dal primo all’ultimo, gli speaker Paolo Mutton e Silvia Riccò, con Dj Cavallo in consolle. Oltre al sindaco Floriano Zambon e al presidente del comitato organizzatore della Treviso Marathon, Lodovico Giustiniani con i suoi consiglieri, presenti, tra gli altri, anche il chairman di Karhu, Franco Arese.

Hugbike alla Treviso Marathon 1.4

Cronometro e solidarietà

Cronometro ma anche solidarietà alla Treviso Marathon. Ben 25 le hugbike della Fondazione Oltre il Labirinto che, guidate dagli XI di Marca di capitan Varisco, hanno aperto, come ormai da quattro anni, la maratona. In sella, insieme ai bambini con autismo e altre disabilità, tra amministratori e imprenditori locali, gli ex ciclisti professionisti Marzio Bruseghin e Murillo Fischer, gli chef Leonardo Di Carlo e Omar Lapecia e il campione di apnea, Mike Maric. Ma c’è stato anche chi ha corso “La maratona di Francesco”, il padovano Matteo Carlin, papà di Francesco colpito da un tumore, che ha deciso di partecipare alla Treviso Marathon con amici indossando la maglietta dell’Ail per contribuire alla raccolta di fondi e sostenere la ricerca scientifica attraverso AIL Padova. Dal veneziano è arrivato il triathleta Pierluigi Righetti, che fa parte dei Bambini Terribili…for a smile, dal trevigiano gli storici Amici di Diego Onlus e Unitalsi di Treviso, in corsa con amici diversamente abili.

Treviso Marathon 1.4: la partenza sotto la pioggia

L’ultima parola a…

A chiudere l’evento le considerazioni del presidente del comitato organizzatore della Treviso Marathon, Lodovico Giustiniani. “Siamo partiti con la pioggia, ma il sole ci ha raggiunti, Stefano La Rosa ha fatto una bella gara e un buon tempo, vincendo per la seconda volta. Il nuovo percorso e la nuova logistica sono stati molto apprezzati. E tutti i risvolti solidaristici del nostro evento sono un valore aggiunto. Portare quattromila persone a correre è un bel risultato di cui siamo fieri. Ringrazio ancora una volta le aziende e gli enti che ci sostengono e soprattutto i nostri volontari, fondamentali per questo evento”.

Stefano La Rosa vincitore della Treviso Marathon 1.4

Se vuoi scoprire chi ha vinto o chi ha partecipato. Se vuoi vedere il tuo risultato o quello di un tuo amico. Se vuoi fare un confronto tra il tuo risultato e quello del vincitore, collegati da qui alla pagina dei risultati di ENDU.

Fonte: Treviso Marathon –  Foto Credits: Bolgan

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link