Tre, due, uno… Stramilano!
La grande festa del running sta per iniziare: conto alla rovescia per l’edizione 2018 della Stramilano. Vi siete già iscritti? Ad aspettarvi a Milano ci saranno anche gli ASICS FrontRunner. La passione per il running, una corsa in compagnia, le strade della città a misura di runner per un giorno. Anche quest’anno la Stramilano sarà […]
La grande festa del running sta per iniziare: conto alla rovescia per l’edizione 2018 della Stramilano.
Vi siete già iscritti? Ad aspettarvi a Milano ci saranno anche gli ASICS FrontRunner.
La passione per il running, una corsa in compagnia, le strade della città a misura di runner per un giorno.
Anche quest’anno la Stramilano sarà una grande festa di sport e divertimento. Un’occasione imperdibile se siete competitivi – la Stramilano Half Marathon è una delle 21 km più veloci d’Italia – ma anche se volete godervi una giornata facendo quello che più vi piace: condividere la vostra passione correndo tra amici.
E quest’anno a Milano troverete anche qualche amico speciale in più: gli ASICS FrontRunner.
Dunque, segnatelo in agenda: sabato 24 e domenica 25 marzo 2018.
Se siete in zona Milano sabato – e se non ci siete, fate il possibile per esserci – venite all’Expo Village della Stramilano e cercate lo stand ASICS. Ci troverete i FrontRunner (quasi) al completo, comprese le undici new entry ufficializzate nei giorni scorsi, che si sono aggiunte al team nato un anno fa.
Ci troverete anche Stefano Baldini, il “Dio di maratona”, campione olimpico di Atene 2014. E possiamo assicurarvi che, a dispetto della medaglia “pesantissima” che porta al collo, Stefano è prima di tutto uno di noi, uno di voi, uno che ama correre e ancora lo fa per pura passione.
Sia lui che i FrontRunner saranno a vostra disposizione per chiacchierare, scambiarvi consigli e darvi appuntamento al via delle gare di domenica.
E chissà, il 25 marzo potreste correre proprio insieme a loro. Alcuni FrontRunner sono stati scelti come pacers per la mezza maratona, altri – come Stefano Baldini – li ritroverete lungo il percorso della 10km, o alla Stramilanina, la non competitiva da 5 km, altri ancora correranno la 21 km alla ricerca del pb.
Insomma, qualunque sia il vostro passo, o la distanza che avete scelto, potrete condividere con loro l’emozione della gara.
Ricapitolando:
Sabato 24 marzo tutti all’Expo Village della Stramilano.
Domenica 25 marzo, la Stramilano vi aspetta con partenza alle ore 9 in piazza Duomo; la Stramilanina, la 5 km non competitiva, partirà sempre da piazza Duomo, ma alle 9.30; la Stramilano Half Marathon, la 21 km riservata agli atleti amatoriali e professionisti, partirà invece da piazza Castello alle 10.30.
Per tutti l’arrivo è all’Arena Civica.
Le iscrizioni nei punti ufficiali sono aperte fino al 24 marzo; al Centro Stramilano fino al giorno stesso della gara.
ASICS e i suoi FrontRunner vi aspettano!
Marco - 2018-03-14 15:14:31