Prendiamo slancio con le scarpe da corsa KD 900 di Kiprun
Sponsored by
Fissare degli obiettivi quando si va a correre, ci motiva; raggiungerli, può darci molta soddisfazione.
Secondo noi, la cosa più importante è sentirsi bene nel percorrere quella distanza. Kiprun vuole contribuire a darci lo slancio e la sicurezza per vivere al meglio le nostre esperienze di corsa, in allenamento, in gara, sempre! Per questo, scopriamo e analizziamo il modello di scarpe da corsa KD 900, progettato dall’equipe di esperti Kiprun per coloro che cercano dinamismo e leggerezza.
I vantaggi delle scarpe da corsa KD 900 di Kiprun
Ecco i dettagli tecnici e innovativi di questo modello di scarpe da corsa con falcata neutra, adatto a chi cerca slancio per tutte le distanze (da 10 a 42 km):
- DINAMISMO
Le KD 900 sono costituite da una schiuma VFOAM, in materiale Pebax®. Questa novità nasce da una collaborazione tra Kiprun e Arkema, azienda chimica francese di riferimento, rendendo questo modello più tecnico e più dinamico del 20% rispetto al modello precedente.
- AMMORTIZZAZIONE E REATTIVITÀ
La suola è disegnata con una forma K-ring (a ciambella), che permette una migliore dispersione delle onde d’urto e ottimizza il ritorno di energia: l’effetto è una propulsione verso la falcata successiva.
- LEGGEREZZA
Il numero 42 pesa solo 218 g: le KD 900 ci sostengono, ma senza ingombro. Tutta energia guadagnata, da mettere al 100% nella corsa verso l’obiettivo.
- ADERENZA
Le suole, studiate per essere come il copertone di una macchia, garantiscono la tenuta su strade bagnate, in curva e in velocità. Possiamo correre al massimo e… in tutta serenità!
Gli esperti di Kiprun hanno sviluppato anche altre proposte, ad esempio le KS 900 Light. Non resta che leggere l’articolo e decidere quale modello Kiprun fa per noi!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?