One nation one Deejay Ten

One nation one Deejay Ten

Redazione ENDU

È in arrivo a Bari, per il secondo anno consecutivo, la corsa più “musicale” d’Italia. Si tratta della Deejay Ten che prenderà il prossimo 5 marzo da Corso Vittorio Emanuele a Bari. Ecco alcune informazioni utili per i runner che parteciperanno all’evento con la radio nazionale. Il Village Il Deejay Village in Piazza della Libertà sarà […]

2 Marzo 2017

Condividi:

È in arrivo a Bari, per il secondo anno consecutivo, la corsa più “musicale” d’Italia. Si tratta della Deejay Ten che prenderà il prossimo 5 marzo da Corso Vittorio Emanuele a Bari.

Ecco alcune informazioni utili per i runner che parteciperanno all’evento con la radio nazionale.

Il Village

Il Deejay Village in Piazza della Libertà sarà aperto nelle due giornate di sabato 4 marzo dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e di domenica 5 marzo dalle ore 7.00 alle ore 13.00.

Qui troverai gli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse. Attenzione: l’organizzazione accetta solo le sacche ufficiali della manifestazione, non zaini ingombranti e/o trolley. Sempre qui potrai ritirare la tua sacca e accedere agli spogliatoi dopo la manifestazione negli orari previsti.

Ritiro Pettorali

Presso il Deejay Village si effettua anche il ritiro dei pettorali. Gli orari di apertura degli uffici è il seguente:

Sabato 4 Marzo dalle 9.00 alle 20.00
Domenica 5 Marzo dalle 7.00 alle 9.00

Per poter ritirare il pettorale dovrai presentare la ricevuta di pagamento. Se ritiri per un amico ricordati di avere la sua delega firmata e una copia della carta d’identità del delegante.

La Deejay Ten Bari 2017

La partenza della 10 km sarà alle ore 10.00 di domenica 5 marzo in Corso Vittorio Emanuele, dove è previsto anche l’arrivo.

Alle 10.20 partirà la 5 km in  Corso Vittorio Emanuele con arrivo in Piazza del Ferrarese

I ristori

Saranno due: a 5 km dall’arrivo e dopo la finish line. Qui si potrà anche ritirare il pacco ristoro con la medaglia.

One Bari

In occasione della manifestazione il Comune di Bari ha organizzato diverse iniziative collaterali per accogliere i tanti runner e le loro famiglie che giungeranno nel week-end di sabato 4 e domenica 5 marzo in occasione della Deejay Ten. Tra gli appuntamenti da non perdere vi segnaliamo la visita alla “Bari sotterranea” . Si tratta di un viaggio nel passato della città per scoprire il patrimonio storico-artistico nascosto “sotto la città”. La visita archeologica organizzata dal Comune di Bari avrà la durata di 1 ora e 45 minuti ed è necessaria la prenotazione. Un’occasione imperdibile per scoprire “la città sotto la città” a un prezzo agevolato per l’occasione. Per ulteriori informazioni su questa e le altre  iniziative del Comune di Bari clicca qui.

Per ulteriori informazioni e restare aggiornato su eventuali comunicazioni dell’ultima ora visita il sito ufficiale della manifestazione cliccando qui.

Foto credits: Deejay Ten

condividi

commenti

Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?

scrivi commento

scelti per te

adv
adv
vai su

Endu

rispettiamo l'ambiente

Questa schermata consente al tuo schermo di consumare meno energia quando la pagina non è attiva.

Per continuare a navigare ti basterà cliccare su un punto qualsiasi dello schermo o scorrere la pagina.

Clicca qui se invece vuoi puoi disabilitare questa funzionalità per i prossimi 30 giorni. Si riattiverà automaticamente.
Info
Trovata una nuova versione del sito. Tra 5 secondi la pagina sarà ricaricata
Attendere...

Se non vuoi attendere clicca questo link