Nella Natura, sulle strade della storia
Tante e per tutti, non solo per gli sportivi provetti, le iniziative in programma in Enjoy Stelvio National Park. Le giornate dell’evento sono un’occasione di promozione delle aree dei passi alpini per chiunque voglia scoprire le attrattive – paesaggistiche, naturali e culturali – di questi magnifici luoghi. O, semplicemente, godere di una giornata di relax […]
Tante e per tutti, non solo per gli sportivi provetti, le iniziative in programma in Enjoy Stelvio National Park. Le giornate dell’evento sono un’occasione di promozione delle aree dei passi alpini per chiunque voglia scoprire le attrattive – paesaggistiche, naturali e culturali – di questi magnifici luoghi. O, semplicemente, godere di una giornata di relax nella natura.
Oltre alla chiusura delle strade di accesso ai passi alpini al traffico di auto e moto – occasione unica per godere in tranquillità di questi percorsi unici sulle Alpi – l’iniziativa prevede molto altro.
Sono veramente tante le possibilità di godersi queste giornate lungo le strade per i passi alpini: ciclo escursioni con guida, emozionanti discese in mountain bike, escursioni con le guide del Parco, rappresentazione di attività tradizionali, cucina tipica, noleggio bike.
E poi, tanta musica. Sono infatti molti gli artisti che si esibiranno durante le giornate dedicate a natura e sport nel Parco Nazionale dello Stelvio. In diverse località lungo i percorsi di salita ai Passi alpini, o in loro prossimità, non mancheranno le occasioni di intrattenimento musicale di generi diversi.
Sport, natura e svago per tutti i gusti. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Queste sono le date di chiusura programmate:
Passo dello Stelvio: 1 settembre
Passo Gavia: 6 e 29 luglio, 2 settembre
Passo del Mortirolo: 7 e 27 luglio, 31 agosto
Salita ai laghi di Cancano: 6 luglio e 31 agosto
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: enjoystelviopark.it.
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?