Il meeting di fine anno per ENDU
ENDU si sta concretizzando come la più grande piattaforma digitale per lo sport di Endurance in Italia. Sviluppata per alimentare la passione e la voglia di affrontare nuove sfide, con all’attivo quasi 600mila atleti già entrati a far parte della community, che hanno prodotto un totale di oltre 5 milioni di risultati.
Dopo tanto lavoro, tanti dati elaborati e migliaia di Km percorsi per raggiungere manifestazioni, eventi, aziende e partner, il team ENDU si è riunito nella sala riunioni del Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma per il consueto meeting annuale. Un’occasione per tirare le somme sull’operato svolto e condividere obiettivi e progetti futuri.
I numeri sono soddisfacenti e la crescita del progetto procede a gonfie vele. Nel corso dell’anno sono stati lanciati tanti nuovi progetti per implementare l’offerta rivolta a sportivi, organizzatori e brand. Altri ancora sono in cantiere per il primo trimestre del 2020.
Nel 2019 abbiamo dato vita a due unit. La prima è ENDUwave , seguirà la promozione di eventi ed atleti, aziende e territori; ENDUlab invece si occuperà di formazione e consulenza, un’offerta formativa che al momento comprende 5 aree di interesse per i diversi stakeholder del mondo endurance, 30 il numero di corsi attivati.
A breve sospenderemo le attività per ricaricare le batterie in previsione delle sfide in arrivo, torneremo con l’anno nuovo per raggiungere nuovi traguardi, nel frattempo vi auguriamo buon Natale e buon anno nuovo, la corsa di ENDU prosegue!
Chiara - 2020-01-04 18:06:16