Granfondo Tre Valli: in arrivo domenica
Per tutti gli amanti delle ruote grasse è uno dei primi, irrinunciabili appuntamenti dell’anno (leggi anche qui). La Granfondo Tre Valli by Gist quest’anno diventerà maggiorenne. Si corre, infatti, domenica 26 marzo 2017 la 18esima edizione con partenza da Tregnago in provincia di Verona. Se non ti sei ancora iscritto potrai farlo anche sabato e […]
Per tutti gli amanti delle ruote grasse è uno dei primi, irrinunciabili appuntamenti dell’anno (leggi anche qui). La Granfondo Tre Valli by Gist quest’anno diventerà maggiorenne. Si corre, infatti, domenica 26 marzo 2017 la 18esima edizione con partenza da Tregnago in provincia di Verona.
Se non ti sei ancora iscritto potrai farlo anche sabato e domenica direttamente sul posto. Oppure clicca subito qui.
Di seguito alcune informazioni utili sul programma dell’edizione numero 18.
Sabato 25 marzo
Ore 15.00 – 19.00: con l’apertura del villaggio espositivo si aprirà ufficialmente anche questa edizione della Granfondo Tre Valli by Gist. Qui potrai trovare le novità del mondo bike e accessori. Toccare con mano nuovi prodotti o semplicemente curiosare tra gli stand.
Ore 15.30 – 19.00: dopo mezzora dall’apertura ufficiale del villaggio espositivo inizierà anche la consegna dei pettorali e pacchi gara per tutti gli iscritti alla Granfondo Tre Valli by Gist. Presso la segreteria si potranno effettuare anche le nuove iscrizioni.
Negli stessi orari potrai anche vedere l’esposizione dei disegni dei bambini che partecipano al concorso “Io e la mia bici” promosso dall’associazione Bi@Bike e dall’Associazione Genitori di Tregnago. Le opere esposte saranno quelle dei bambini delle scuole primarie del paese: Badia Calavena, Selva di Progno e San Bortolo e San Mauro di Saline.
Domenica 26 marzo
Ore 7.00-17.00: apertura area team dedicata alle squadre che desiderano avere uno spazio da condividere con amici, compagni di squadra, parenti e sponsor. L’area team è gratuita, ma da prenotare presso l’organizzazione perchè i posti sono limitati. Per prenotare clicca qui.
Negli stessi orari sarà aperto anche il villaggio espositivo. Un modo per intrattenere gli spettatori, gli amici e gli accompagnatori durante lo svolgimento della gara.
Event show, aperto sempre dalle 7.00-17.00, è uno spazio dedicato agli organizzatori degli eventi, dove potrai conoscere gli appuntamenti con la mountain bike in diverse località d’Italia e programmare la tua stagione sulle due ruote.
Dalle 7.00 alle 9.00 si potranno ritirare i pettorali e i pacchi gara. E sbrigare le ultime formalità prima della partenza della 18esima Granfondo Tre Valli by Gist.
ore 10.00 Partenza
La partenza è scaglionata in base ai risultati degli ultimi 5 anni. In questo modo, ognuno potrà seguire il proprio ritmo e godere appieno le bellezze del percorso e del panorama.
Alle 11.30 a Tregagno saranno tutti in trepida attesa dell’arrivo del primo uomo. Ma noi che siamo biker “umani” saremo ancora impegnati nella nostra personale impresa e ci staremo godendo il paesaggio, tra uno scatto fotografico e l’altro (mi raccomando sorridete, che in foto venite meglio!, ndr). Il vincitore, intanto, si starà godendo il trionfo e gli applausi del pubblico. Con il podio al completo si effettuerà anche la flower cerimony prevista per le 11.45.
Alle 12.00 è previsto invece l’arrivo della prima donna nonché vincitrice della 18esima edizione. La flower cerimony “in rosa” sarà verso le 12.10.
Ore 12.30: tutti a tavola. Apertura del pasta party.
Ore 14.20: sperando di non essere io… (domenica la redazione di ENDUmag sarà presente alla Tre Valli by Gist, ndr), arrivo dell’ultimo concorrente.
Ore 15.30: premiazioni finali. A seguire premiazioni del concorso “Io e la mia bici”.
Per informazioni sulla manifestazione visita la pagina di ENDU. E subito dopo l’evento consulta le classifiche qui.
Ci vediamo domenica, Anna
Foto credits: Granfondo Tre Valli by Gist
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?