Yolo sci: sulle piste, senza pensieri
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E così anche quest’anno molti di voi approfitteranno del ponte festivo per concedersi le ultime discese e concludere in bellezza una stagione sulle piste. Godetevi la neve in tranquillità: per gli imprevisti, c’è Yolo Sci. Lo sapevate? Si stima ogni anno circa 60mila persone subiscono incidenti in sci […]
Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.
E così anche quest’anno molti di voi approfitteranno del ponte festivo per concedersi le ultime discese e concludere in bellezza una stagione sulle piste.
Godetevi la neve in tranquillità: per gli imprevisti, c’è Yolo Sci.
Lo sapevate? Si stima ogni anno circa 60mila persone subiscono incidenti in sci o snowboard; nell’85% dei casi, sono maschi. Il 49% delle persone infortunate con lo snowboard è alla sua prima esperienza. Il 18% degli sciatori è un principiante.
Sciare e andare con lo snowboard – o imparare a farlo – è bellissimo e il weekend di Pasqua è l’occasione giusta per l’ultima sciata della stagione: l’importante è farlo in sicurezza.
Quando il buonsenso e le precauzioni non bastano, ci pensa Yolo Insurance, con una soluzione su misura per gli amanti degli sport invernali.
Yolo Sci è l’assicurazione pensata per le giornate in montagna, che vi indennizza in caso di infortuni – subiti o procurati ad altri – sulla neve.
Mettersi al riparo dai disagi e dagli inconvenienti che possono capitare sulle piste è più semplice di quanto si pensi.
A partire da pochi euro al giorno, potete scegliere il numero di persone da assicurare (ad esempio se siete in vacanza con la famiglia o con gli amici) e per quanti giorni, in base alle vostre esigenze.
Yolo Sci è valida sia in Italia che in Europa ed è disponibile in due pacchetti:
– Silver, che prevede rimborso delle spese mediche, assistenza, responsabilità civile verso terzi, rimborso dei servizi non usufruiti, spese per recupero e salvataggio);
– Gold, che oltre a quanto offerto dal pacchetto Silver prevede aumento dei massimali, infortuni, indennità a seguito di frattura, diaria da ricovero, rimborso delle spese legali.
L’assicurazione copre non solo lo sci e lo snowboard, ma anche lo sci di fondo, il pattinaggio sul ghiaccio e le ciaspole da neve.
E godetevi in tranquillità le prossime sciate!
Ancora nessun commento inserito. Vuoi essere il primo a commentare?